Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

ARLO test con batterie ricaricabili

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3464 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
teolab76
Aspirant
Aspirant

Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questa community che per caso ha testato arlo wire free con delle batterie ricaricabili? mi sembra strano non ci sia proprio nessuno che abbia voluto testare la cosa. Un grazie anticipato a chi potrà dare risposta in merito

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Gentile @teolab76

 

Grazie per il post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Attualmente per ottenere migliori performance dalle telecamere Arlo senza fili NETGEAR consiglia vivamente di utilizzare le batterie non ricaricabili. La invito a consultare il seguente articolo Tieni a Mente queste Regole D’oro per le Batterie della Tua Videocamera Arlo.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
EvelinaS
Master
Master

Gentile @teolab76

 

Grazie per il post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Attualmente per ottenere migliori performance dalle telecamere Arlo senza fili NETGEAR consiglia vivamente di utilizzare le batterie non ricaricabili. La invito a consultare il seguente articolo Tieni a Mente queste Regole D’oro per le Batterie della Tua Videocamera Arlo.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

teolab76
Aspirant
Aspirant

domanda basicissima, in base ai vs test di funzionamento delle videocamere sicuramente testate con batterie di diverse marche......avete notato differenze di durata nel tempo utilizzando le duracell in paragone alle altre marche oppure no?

 

grazie in anticipo!

EvelinaS
Master
Master

Gentile @teolab76

 

Bentornato!

A quale altra marca fa riferimento? Per quanto riguarda le marche più conosciute come Panasonic®, Energizer® la durata delle batterie risulta simile. Tuttavia la durata di batterie dipende anche dai diversi fattori come le impostazioni della telecamere stessa e l'intensità d'utilizzo. Può fare riferimento a questo articolo KB Quanto durano le batterie del mio sistema Arlo e in che modo posso prolungarne la durata?

 

A disposizione per altri chiarimenti. 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR