Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

ARLO con connessione internet EOLO

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 7131 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva
pier1971
Tutor
Tutor

Buongiorno a tutti,

ho acquistato ieri il kit vidosorveglianza ARLO  HD (VMS3330). Ho una connessione internet con EOLO a 30 Mb. Il problema è che non rieco a connettermi con la station, mi resta sempre accesa la spia in arancione (la station è regolarmente collegata con il suo cavo originale ethernet). la connessione EOLO ha un IP dinamico. Ho già fatto vari reset alla station ma niente, nessun risultato. Qualcuno che ha EOLO mi può aiutare e dirmi se ha risolto? Spero solo non ci voglia per forza un IP statico.

grazie

pier

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
pier1971
Tutor
Tutor

Ho risolto contattando EOLO che ha provveduto subio (come da mia richiesta) ad escludere il doppio
NAT. Ora funziona tutto perfettamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
pier1971
Tutor
Tutor

Ho risolto contattando EOLO che ha provveduto subio (come da mia richiesta) ad escludere il doppio

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @pier1971,

Sono contenta che adesso il sistema funzioni correttamente.

La ringrazio per aver condiviso la soluzione trovata e per il contributo dato alla Community 🙂

Le auguro buona giornata

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

guidodg
Apprentice
Apprentice

sto in linea con EOLO da 30 minuti ma non riesco a parlare con un tecnico....ma è possibile?

voi come avete risolto con EOLO?

grazie

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @guidodg,
Benvenuto nella Community e grazie per il post!

Con EOLO è possibile la presenza di un Doppio NAT che impedisce alla stazione base di funzionare correttamente. Dovrebbe contattare il gestore per escluderlo.

Saluti

Elisabetta
Team NETGEAR

pier1971
Tutor
Tutor
Buongiorno, a me hanno risposto subito e risolto il problema escludendo il doppio
Eventualmente si registri sul sito di Eolo e faccia richiesta da lì.
Saluti
Pier