Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

ARLO ESSENTIAL XL NON FILTRA NOTIFICHE INTELLIGENTI AD ECHO DOT ALEXA

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 482 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Fabrizio67
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, le mie tre telecamere essential xl posizionate all'esterno sono impostate con notifiche intelligenti solo "persona" e funzionano perfettamente per le notifiche allo smartphone. Ho collegando la skill arlo italy alla mia alexa echo dot e funziona apparentemente tutto bene ma i filtri di notifica non funzionano, insomma, in una notte di vento alexa continua a svegliarmi per movimenti in giardino, sia un ramo, che un insetto o un gatto che entra per affari suoi, provato a vedere tutti i settaggi della skill ma non trovo opzioni per i filtri di notifica, è possibile  risolvere?

2 RISPOSTE 2
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Fabrizio67,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto/a nella community Arlo!
 

Al momento non vi è la possibilità di fare in modo che Alexa annunci solamente i movimenti che Le vengono notificati dalle notifiche intelligenti. Attualmente Alexa annuncia tutti i movimenti rilevati dalla camera, a prescindere dalle impostazioni delle notifiche intelligenti, nonché dalle zone di attività (se attive).

 

Se desidera, La invito a contattare il nostro team di supporto gratuito e far presente questa richiesta; può reperire tutte le opzioni di contatto sul nostro sito web ufficiale.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Fabrizio67
Aspirant
Aspirant

purtroppo mi serve apparecchio che fa da  allarme quando le telecamere sono attive e che posso anche dare al vicino quando sono lontano da casa per lungo tempo, alexa sarebbe stata perfetta se non fosse per questa mancanza delle notifiche intelligenti ma ho poi scoperto che funziona solo sulla stessa rete e veniva meno la possibilita di lasciare tutto al vicino, ho ripiegato su un tablet android e sembra funzionare abbastanza bene comunque fa il suo lavoro, devo vedere se l'assistente di google riesce a dare un'annuncio ma per adesso la notifica è suffucente. Invito arlo a studiare un apparecchio simile e commerciarlo dove dia allarme- annuncio vocale- e visualizzazione della telecamera attivata.