Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Passare da batteria ad alimentazione da muro

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1849 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
davidanna23
Aspirant
Aspirant

Buonasera, se imposto dall'app che uso il doorbell con batteria, è possibile successivamente passare ad alimentazione da fili?

Inoltre devo per forza scollegare il vecchio citofono o posso sfruttarlo solo per alimentare l'Arlo e lasciare l'audio al vecchio citofono?

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @davidanna23,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

Anche se il Video Doorbell Wireless viene cablato alla rete elettrica, utilizzerà comunque l'alimentazione a batteria. Per questo motivo non è possibile utilizzare il Video Doorbell Wireless con la batterie rimossa.

 

Se desidera cablare il Video Doorbell al suo campanello esistente, potrà utilizzarlo per far suonare il campanello esistente in questione ogniqualvolta qualcuno preme il Video Doorbell. Queste permette anche di mantenere la batteria del Video Doorbell carica.

 

In questo video YouTube è possibile guardare l'intera procedura d'installazione: Arlo Essential Wire-Free Video Doorbell | Come installare

 

Rimango a disposizione per ulteriori dubbi o domande.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

davidanna23
Aspirant
Aspirant
Buongiorno,
Grazie per la risposta. Il mio dubbio è: posso prendere solo l'alimentazione dal citofono esistente e non l'audio? Grazie
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @davidanna23,

 

sì, può eseguire ciò impostando il tipo di campanello attivato dal Video Doorbell su "Nessuno". Può trovare tutti i passi necessari in questo articolo KBIn che modo posso modificare il campanello attivato da Arlo Video Doorbell?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

davidanna23
Aspirant
Aspirant

Buonasera,
Ma devo per forza collegare anche l'audio o posso collegare anche solo l'alimentazione?

Perchè vorrei solo alimentare la batteria e lasciare l'audio al vecchio citofono. E' possibile?

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @davidanna23,

 

il Video Doorbell Arlo senza fili dev'essere cablato al suo campanello esistente seguendo le istruzioni descritte in questo articolo e, successivamente, nell'app Arlo: Come posso cablare Arlo Essential Video Doorbell Wire-Free?

 

Per far sì che il suo campanello esistente non suoni quando qualcuno premere il Video Doorbell, oltre alla procedura descritta nel mio precedente messaggio, può anche attivare la modalità silenziosa, la quale tuttavia disattiverà anche le chiamate SIP in entrata e le melodie del Chime Arlo. Maggiori informazioni sono reperibili in questo articolo: 

Come si attiva la modalità silenziosa su Arlo Doorbell?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1850 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva