Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Webcam condivise non vengono viste da utenti condivisi

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 203 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Scasi22
Follower
Follower

Buongiorno a tutti,

mi trovo in una situazione  in cui a tutt'oggi non era mai capitata, la problematica in questione è la seguente quando si aggiungono degli utenti con cui condividere le webcam questi vengono aggiunti e vengo dati anche tutti i permessi come  Administrator e i dispositivi nel elenco  vengono visti, ma quando l'utente si logga  con la sua utenza i dispositivi non vengono visti in alcun modo.

Ps: se ho postato in una sezione del forum sbagliata l'argomento me scuso e chiedo  agli Admin di spostarlo nella  sezione più consona 

Le prove che ho effettuato sono le seguenti:

1) Rimozione degli utenti e aggiungerli nuovamente sia come Admin che come utenti Standard

2) Ho aggiornato tutte le App sia di iPad che iPhone all'ultima release disponibile

3) Ho provato ad accedere da differenti dispostivi sia come utente Admin che come utente Standard 

4) Ho riavviato la base Arlo ma sempre nulla da fare

5) Preciso che con tutte le videocamere Arlo  di cui sono in possesso (Arlo Foodlight, Arlo Ultra 1, Arlo Ultra 2, Arlo Ultra 3 Drobell , Chime, Arlo Essential) nessuno di queste viene vista negli account condivisi 

6) Ho reimpostato il sistema di video sorveglianza alle impostazioni di fabbrica ma in questo caso ancora nulla

7) Non so se possa avere a che fare questa situazione con porte aperte sul modem  router Telecom come wan e upnp

Gradirei inoltre sapere, come bisogna contattare la Società Arlo o Verisure,  per chi non ha un piano di abbonamento, e che  archivia i filmati delle cam in locale e dovesse necessitare di assistenza,  in quanto un numero telefonico non esiste più una mail di supporto non è manco presente. Pertanto m i chiedo e mi domando come un' utente finale possa ricevere supporto in tali situazioni.

Resto pertanto in attesa di una Vs. urgente cortese risposta e porgo cordiali saluti.

Scasi22.

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Scasi22,

benvenuto/a nella nostra community!

Potresti confermarmi gentilmente se le versioni dell'app Arlo Secure sono tutte identiche per tutti gli utenti? Ovvero, se tutte le app hanno "Libreria" o "Feed" per accedere alle registrazioni, oppure se sono su due versioni diverse.

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 204 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva