Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

VMS5140 - Led arancione

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 784 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
n3kr0s
Aspirant
Aspirant

Gentilissimi,

è la seconda volta che acquisto Arlo negli ultimi due mesi, la prima ho restituito al venditore entro 14 giorni il prodotto perché la base non riusciva a connettersi ad internet (spia arancione che lampeggiava). 

Ho scoperto poi che un requisito non pubblicizzato del servizio fosse avere l'IP raggiungibile da internet; per questo motivo ho contattato il mio ISP (un operatore di OpenFiber) e ho richiesto il passaggio all'ip statico.

La scorsa settimana l'ho ottenuto e configurato e sono raggiungibile dall'esterno da allora; ho quindi provveduto a riacquistare il sistema Arlo Ultra, ma, sorpresa sorpresa, anche questa volta la base non si riesce a connettere ad internet lampeggiando di arancione all'infinito.

 

Premetto che sul mio router (fritz.box 7530) ho aperto le porte 80, 443 (tcp) e 123 (udp) come letto in giro, senza ottenere risultati.

 

Prima di decidere di restituire nuovamente il prodotto, volevo capire se ci fosse qualche altro test da effettuare

 

Grazie mille a chi mi aiuterà

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @n3kr0s,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Ha già provato un'altra porta LAN sul modem router?

 

Si è assicurato che non vi sia un firewall che impedisce la connessione?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

n3kr0s
Aspirant
Aspirant

Si, ho provato a cambiare porta LAN.


Quanto alla seconda domanda, non ho firewall attivi sul router in quanto acquisisce la rete internet da un apparato esterno (ONT) della fibra ottica e la funzione firewall è disabilitata. Ho però attivato le porte sull'ip di assegnazione dell'apparecchio come da foto in allegato.porte.JPG

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @n3kr0s,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

In questo caso La invito a contattare il nostro supporto tecnico per poter procedere con ulteriori verifiche.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 785 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva