Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

VMC2030AerH8

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 312 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Robcrespi
Aspirant
Aspirant

Buongiorno. Posseggo n.5 videocamere Arlo Essential wifi VMC2030AerH8. Una da un paio di giorni rimane sempre offline. Ho anche un abbonamento perle 5 videocamere. Per questa il cui n.di serie e': A5D10873A0433, pur seguendo tutte le procedure di ripristino e di reset alle impostazioni di fabbrica, non riesco a rimetterla in funzione. Sembra prendere le impostazioni ma poi rimane sempre offline. L'ho caricata per ben un giorno intiero e nel ripristino l'ha avvicinata al mio router a ca. 50cm di distanza. Cosa posso fare? E' possibile ripristinarla?

Grazie per i suggerimenti

6 RISPOSTE 6
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Robcrespi,

benvenuto/a nella nostra community!

Per "sembra prendere le impostazioni", intendi che la videocamera viene rilevata durante la configurazione, ma successivamente risulta offline?

Jurek

Team Arlo

Robcrespi
Aspirant
Aspirant

Gentile Jurek buonasera. 

Si proprio cosi'. Dopo qualche secondo, forse un miuta va in offline.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Robcrespi,

hai già provato a tenere le videocamera in carica per un paio d'ore per escludere eventuali livelli bassi della batteria?

Jurek

Team Arlo

Robcrespi
Aspirant
Aspirant

Si ho provato a mettere la telecamera per una notte completa

Robcrespi
Aspirant
Aspirant

Stamane 1 febbraio dopo aver tenuto un giorno e una notte la telecamera in carica, sembra essersi ripresa. la terro' sotto controllo. grazie

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Robcrespi,

grazie per l'aggiornamento. Rimango disponibile qui in futuro in caso di necessità.

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 313 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva