Questo topic è stato segnato come risolto e chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, vorrei acquistare 2 nuove telecamere da esterno. Sono indeciso tra Ultra 2 4K e Pro5. Entrambe sono compatibili con il pannellino solare e quindi non avrei problemi. Per quanto riguarda la Ultra 2 4K è invece obbligatorio installare anche l'hub o riescono a connettersi direttamente a internet anche se avere l'hub installato?
Nel caso mi confermate che le Pro 5 non necessitano dell'installazione dell'hub?
Per quanto riguarda invece il piano di abbonamento, al momento io ho un piano gratuito con le mie 2 vecchia Arlo Q che ho in casa. So per certo che fino a un po' di tempo fa mi gestiva gratuitamente fino a 4 telecamere. Sia che compri le Ultra 2 sia che compro le Pro5, avendo 4 telecamere potrò continuare ad usufruire del mio piano gratuito o dovrò necessariamente sottoscrivere un piano a pagamento?
Ciao e grazie
Giacomo
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @GiacomoJack,
Il modello Arlo Ultra 2 richiede uno SmartHub (incluso direttamente in un kit Ultra 2) per poter funzionare, in quanto non può essere connesso direttamente via Wi-Fi. Il modello Pro 5 invece può essere connesso a una rete Wi-Fi 2.4 Ghz o 5 Ghz, mentre la connessione via SmartHub è solamente opzionale/facoltativa.
Tutte le nostre nuove videocamere richiedono un piano d'abbonamento Arlo Secure per registrare sul cloud. Esse offrono un piano di prova iniziale che permette di testare tutte le funzionalità incluse, in aggiunta alla registrazione su cloud. Questo articolo di supporto offre una lista completa dei benefici aggiuntivi di un abbonamento Arlo Secure: Che cos'è Arlo Secure e quali vantaggi offre?
Inoltre, qui è possibile leggere in merito alle funzionalità comunque disponibili anche se non si acquista un piano Arlo Secure allo scadere del periodo di prova: Quali sono le opzioni disponibili al termine del periodo di prova di Arlo?
Rimango a disposizione in caso di ulteriori domande o dubbi!
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @GiacomoJack,
Il modello Arlo Ultra 2 richiede uno SmartHub (incluso direttamente in un kit Ultra 2) per poter funzionare, in quanto non può essere connesso direttamente via Wi-Fi. Il modello Pro 5 invece può essere connesso a una rete Wi-Fi 2.4 Ghz o 5 Ghz, mentre la connessione via SmartHub è solamente opzionale/facoltativa.
Tutte le nostre nuove videocamere richiedono un piano d'abbonamento Arlo Secure per registrare sul cloud. Esse offrono un piano di prova iniziale che permette di testare tutte le funzionalità incluse, in aggiunta alla registrazione su cloud. Questo articolo di supporto offre una lista completa dei benefici aggiuntivi di un abbonamento Arlo Secure: Che cos'è Arlo Secure e quali vantaggi offre?
Inoltre, qui è possibile leggere in merito alle funzionalità comunque disponibili anche se non si acquista un piano Arlo Secure allo scadere del periodo di prova: Quali sono le opzioni disponibili al termine del periodo di prova di Arlo?
Rimango a disposizione in caso di ulteriori domande o dubbi!
Jurek
Team Arlo