Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Telecamere Ultra 2 non visibili dall'applicazione

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 516 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
Marcello63
Aspirant
Aspirant

Da venerdi 15 settembre non visualizzo più alcuna telecamera nell'applicazione disposte in 4 postazioni diverse (totale 18 telecamere connesse a 4 Hub).

Come mai?

7 RISPOSTE 7
AlexS3
Aspirant
Aspirant

E' un problema di FW delle telecamere, una volta aggiornato non si connettono più al Hub.

Anche le mie si sono aggiornate autonomamente il 15 alle 22.00, da allora ho l'impianto fuori uso.

Se guardi su reddit consigliano di resettare tutto e rifare la configurazione.

Fa piacere vedere che la arlo mette fuori servizio i suoi stessi sistemi e fanno finta di niente...

Nel mio caso è un lavoro assurdo rifare la configurazione dell'intero impianto, ho telecamere sparse in giro per la casa, non raggiungibili se non con la scala.. e comunque c'è gente che anche dopo il reset non ha ripristinato tutto al 100%.

Ciao.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongorno @Marcello63 e @Marcello63,

 

Il team Arlo DevOps ha riscontrato che alcuni clienti potrebbero vedere le proprie videocamere Arlo Ultra (VMC5040) andare offline con un recente aggiornamento del software. I clienti che hanno riscontrato questo problema devono ripristinare la stazione base per riportare le videocamere Ultra online. Vi invito a seguire i passaggi descritti in questo articolo KB per ripristinare lo SmartHub o la stazione base: Come faccio a ripristinare le impostazioni di fabbrica di Arlo SmartHub o Base Station?
 

Ci scusiamo molto per l'inconveniente!

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Marcello63
Aspirant
Aspirant

Ho eseguito la procedura, ma non riesco a collegare ugualmente le telecamere all'Hub.

Marcello63
Aspirant
Aspirant

Ho provato ad eseguire la procedura, ma non riesco a sincronizzare le telecamere con la stazione base  pur dopo averla ripristinata. Non so più cosa fare!!!

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Marcello63,

 

grazie per il riscontro.

 

Lo SmartHub è stato riaggiunto all'account come descritto nell'articolo? 

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Massimo79
Aspirant
Aspirant

Che schifo 😞

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Massimo79,

 

benvenuto nella nostra community!

 

C'è qualcosa in cui posso esserti utile? Se stai sperimentando un problema con un prodotto Arlo, ti invito a descriverlo qui o ad aprire un nuovo thread.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 517 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva