Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cosa posso fare?
Grazie
- Etichette:
-
Installazione
-
Rilevamento dei movimenti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @Alessandro74,
La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
Le camere Essential XL possono collegarsi unicamente a reti Wi-Fi a 2,4 Ghz, ergo non è possibile che siano connesse alla rete 5 Ghz.
Quindi lei possiede altre camere Arlo ma il problema si verifica unicamente con le Essential XL? Le altre camere sono posizionate nelle vicinanze o sono più lontane? Ha già provato a scambiarle di posizione?
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
chiedo scusa se non sono stato sufficientemente chiaro nel mio precedente messaggio. Volevo chiederle se lei possiede altre camere Arlo che non siano il modello Essential XL? Oppure ho frainteso il suo primo messaggio?
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No, solo arlo essential spotlight xl
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
la ringrazio per il chiarimento. Mi riferiva che il segnale delle camere è forte e l'unica ostacolo con una di loro è un muro poco spesso. Potrebbe comunque riferirmi indicativamente la distanza fra le camere e il router? Non ha ancora provato a spostarne una a circa tre metri dal router per eseguire un test?
Il problema con lo streaming è sia ad app Arlo che dal nostro portale web (accessibile all'indirizzo my.arlo.com)?
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il problema è da tutti i dispositivi mobili, indifferentemente dall'operatore. Da PC sinceramente non ho provato.
Ma se dividessi il router, collegando direttamente le CAM al 2.4ghz,dedicandogli quindi una linea di preferenza, il problema verrebbe risolto?
Grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie per la risposta.
Se la camera è aggiunta al suo account e online, vuol dire che è già connessa alla rete Wi-Fi 2,4 Ghz. Tuttavia, essendo che (se ho capito bene) le due frequenze sul suo router sono unite (quindi sia la 2,4 Ghz che la 5 Ghz si dovrebbero chiamare allo stesso modo), è possibile che la camera possa a volte avere difficoltà a distinguerla. Per questo, se lei riesce a dare una priorità per la banda 2,4 Ghz all'indirizzo IP delle camere (verificabile all'interno delle impostazioni del router), dando una "linea di preferenza" come lei menzionava, ciò potrebbe aiutare. In aggiunta, anche scegliere il canale Wi-Fi meno occupato sul router potrebbe apportare dei miglioramenti.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo