Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Singola Arlo Ultra non rileva più i movimenti

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 744 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Kari313
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

 

alcuni giorni fa ho messo in carica una delle 4 Arlo Ultra che possiedo. Fanno parte di un totale di 10 Arlo connesse con una base Ultra con abbonamento Smart. Tutte le 9 telecamere funzionano correttamente e rilevano i movimenti tranne quella che avevo messo in carica e che dopo aver raggiunto il 100% di ricarica ha smesso di rilevare i movimenti.

La registrazione manuale funziona ma il test di rilevamento movimento no.

 

Ho provato a:

  • scambiare la batteria con un'altra Ultra
  • rimuovere la telecamera dall'hub e ri-sincronizzarla
  • rimuovere gli account condivisi, rimuovere la telecamera, ri-sincronizzarla e aggiungere nuovamente gli account condivisi
  • Ho connesso la telecamera ad un altro SmartHub e anche in questo caso i movimenti non vengono rilevati/registrati automaticamente

Volevo capire se c'era un modo di resettare la singola telecamera visto che le altre 9 funzionano tutte correttamente e che quindi sarebbe illogico resettare tutto l'impianto. Oppure se esistono altri test che posso fare prima di accertarmi che si tratti di un problema hardware.

 

Grazie

 

Kari

 

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentili @Kari313,


La ringraziamo per il post.


Per poter eseguire un reset della camera Ultra, dobbiamo tener premuto il tastino "Sync" posizionato sotto la camera (dopo aver rimosso l'alloggiamento) per 10-15 secondi, finché il LED non inizia a lampeggiare ambra. Prima di resettarla Le consiglio di rimuoverla nuovamente dall'account, per poi resincronizzarla.

 

Se anche dopo questa prova la camera continua a non rilevare movimento e il LED non lampeggia ambra durante il test di rilevamento movimento, La invito a contattare il nostro supporto tecnico.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Kari313
Aspirant
Aspirant

Buongiorno @JurekT ,

 

grazie per le informazioni.

Purtroppo non ha funzionato quindi ho dovuto contattare il supporto tecnico perchè probabilmente si tratta di un problema hardware non risolvibile.

 

Grazie

 

Buona giornata

 

Kari

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Kari313,


La ringraziamo per il suo rapido riscontro.


Confidiamo in una celere risoluzione del suo problema da parte del nostro team di supporto.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 745 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva