Siete pessimi
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, avete chiuso il ticket n. 00693899 ma la problematica non è stata risolta. Non riuscendo a rispondervi via mail ho provveduto a contattarvi telefonicamente per fornire i dati che mi avete richiesto pregandovi di non chiudere il ticket per la delicatezza del problema.
Cerco di riepilogare:
- Mi avete contattato per comunicarvi che le registrazioni fatte dalle mie telecamere superavano la soglia consentita su cloud
- Mi avete suggerito l'acquisto di una base station in quanto il vs. servizio di registrazione h24 non era applicabile alle mie telecamere
- La base station non funziona, o meglio registra correttamente su chiavetta ma non consente l'accesso alle registrazione nè da rete locale nè da rete remota
- Nonostante le verifiche svolte dal vs. team il problema non si è risolto tanto che alla fine di una serie di prove infruttuose mi avete offerto la riattivazione dell'abbonamento, gratuita per 6 mesi.
- Pochi giorni fa mi avete nuovamente riscritto per segnalare il superamento della soglia di registrazione
Visto che:
- la base station ancora non funziona, nonostante l'aggiornamento dell'app
- devo necessariamente monitoare mia madre gravemente malata
Evitate di chiudere i ticket (vorrei risolvere il problema) e per cortesia adoperatevi in maniera fattiva affinchè questo strazio abbia fine. Due sole parole: siete pessimi.
Rita Risso
- Etichette:
-
App Arlo online e mobile
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @Rita_Risso,
benvenuta nella community Arlo.
Sono rammaricato di leggere della tua esperienza con il nostro supporto tecnico. Ho visionato il tuo numero di caso che è stato chiuso. Potresti confermarmi gentilmente se avevi ricevuto l'ultimo messaggio da parte del nostro supporto inviata il giorno 20 febbraio?
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si lo avevo ricevuto. Vi avevo contattato telefonicamente per dirvi che non riuscivo a rispondere al ticket perché ricevevo da giorni un messaggio di errore dal vs sito, ho comunicato i dati che mi avevate richiesto chiedendo esplicitamente di non chiuderlo. Cosa che invece è stata fatta.
allego screenshot dell’errore che per giorni mi ha impedito di rispondere