Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Registrazioni arlo ultra su profilo condiviso

Rispondere
Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 1401 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Filippo9
Aspirant
Aspirant
Buongiorno a tutti,
Ho due basi arlo e quindi 2 profili condivisi tra me e mia moglie.
Ho 7 camere e l'ultima acquistata è una arlo ultra che sul secondo profilo non fa vedere nessuna registrazione, ma consente la gestione in diretta. Qualcuno sa se è normale o devo impostare qualcosa?
9 RISPOSTE 9
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Filippo9,


La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!


Ha verificato che una volta entrati nella "Libreria", cliccando su "Filtri" (in alto a sinistra da web) la camera Ultra in questione sia selezionata nella prima opzione che permette di scegliere di quali camere mostrare i filmati?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Filippo9
Aspirant
Aspirant
Grazie della risposta. Si, è selezionata la camera giusta, ma non vedo registrazioni. Quando la camera registra vedo anche l'icona di archiviazione del filmato divenire arancione. Ma poi non vedo niente. Mentre sul profilo principale funziona perfettamente.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Filippo9,


La invito a provare a rimuovere l'account amico aggiunto e successivamente a inviare nuovamente l'invito; dopodiché verifichiamo se i filmati della camera Ultra in questione non sono ancora visibili.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Filippo9
Aspirant
Aspirant
Grazie della risposta. Ho provato a eliminare il profilo amico. Ma una volta ripristinato l'account ospite le registrazioni non appaiono. Non è cambiato niente purtroppo...
Filippo9
Aspirant
Aspirant
Adesso non vedo le registrazioni neppure sul profilo principale, quando non sono a casa.
Filippo9
Aspirant
Aspirant
Buona sera, sono riuscito a risolvere il problema del profilo principale, ma non capisco perché non mi fa vedere le registrazioni sul secondo account. Se è un problema della videocamera faccio il reso, fatemi sapere...
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Filippo9,


Nel reinviare l'invito, si è assicurato che la camera in questione venga selezionata, così da includerla fra quelle da condividere?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Filippo9
Aspirant
Aspirant
Si. Sono due camere condivise e selezionate al momento dell'invio. La seconda che funziona benissimo è una arlo pro 2 e vedo ogni sua registrazione.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Filippo9,

 

grazie per la celere risposta.

 

La invito in questo caso a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter procedere con l'apertura di un ticket di supporto.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 1402 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva