Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Problemi all'aggiornamento

Rispondere
Statistiche discussione
  • 13 risposte
  • 4408 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 4 con conversazione attiva
Giannantonio
Tutor
Tutor

Salve, ho acquistato con un sistema di allarme le telecamere Arlo Essential. Mi si bloccano dal primo giorno quando devo fare l'aggiornamento tramite il mio modem-router TIM FIBRA. Se invece le aggiorno con un hotspot qualsiasi va tutto bene, ma alla prima richeista di aggiornamento siamo punto e a capo. Come posso risolvere il problema?

Grazie e un saluto a tutta la community

Giannantonio

13 RISPOSTE 13
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Giannantonio,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

L'aggiornamento si blocca solamente o appare anche un messaggio d'errore?

 

Ha provato a far partire l'aggiornamento sia da web client che da app Arlo?

 

Sa se sul suo modem router le porte virtuali 80 e 443 sono aperte?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Giannantonio
Tutor
Tutor
Purtroppo il problwma persiste. Ho lanciato l'aggiornamento sia da web che da Iphone e Android, ma senza risultato. Le porte sono aperte. Abbiano impostato il router su indirizzo pubblico, ma neanche questo è serviro a nulla.
Giannantonio
Tutor
Tutor
Dimenticavo :non alpare nessun messaggio di errore.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Giannantonio,

 

grazie per il feedback.

 

Ha già provato a rimuovere una delle camere dal suo account, resettarla, riaggiungerla e provare a far partire l'aggiornamento quando connesse al modem router TIM?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Giannantonio
Tutor
Tutor

Per quel che riguarda lo scollegarle e risettarle, quale è la procedura? Le abbiamo acquistate insieme ad un allarme Verisure, devono farlo loro?

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Giannantonio,

 

i link ai rispettivi articoli d'assistenza tecnica per aiutarLa nella procedura sono stati inseriti nel mio precedente messaggio (le parole "rimuovere" e "resettare" evidenziate in colore blu marino). Se dovesse comunque incontrare difficoltà nella procedura, La invito a contattare il nostro supporto tecnico gratuito, il quale sarà più che lieto d'assisterLa.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Giannantonio
Tutor
Tutor

Salve Jurek. Abbiamo provato in tutte le maniere senza risultato: la cam funziona perchè manda gli avvisi e le immagini, ma non la vediamo perchè rimane sempre con la richiesta di aggiornare, Abbiamo provato a portare una cam a casa, l'abbiamo connessa senza problemi con la nostra rete Sky di casa ed ha funzionato perfettamente; riportata in ufficio ha smesso di funzionare nuovamente. Ora, visto che al modem/router abbiamo applicato tutte le modifiche che ci avete consigliato, dall'apertura delle porte alIP pubblico, siamo sinceramente senza più idee. Possibile che le cam Arlo non funzionino con i modem Tim fibra?

Grazie e buona giornata

 

Gian Antonio Blancardi

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Giannantonio,

 

grazie per il feedback.

 

Considerato che ha già proceduto ad aprire un ticket di supporto con il nostro supporto tecnico, La invito cortesemente a riferire tutti i suoi quesiti all'agente in carica e a continuare a cooperare con i nostri esperti per una risoluzione.


Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

D00
Aspirant
Aspirant
Il problema c’è con la rete TIM. Ho lo stesso problema e non so come risolverlo.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @D00,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

Se hai già seguito tutti i passaggi di questo thread, ma il problema persiste, ti invitiamo a contattare il nostro supporto gratuito per ricevere assistenza diretta.

 

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

busimax
Aspirant
Aspirant

Ciao, anche io ho esattamente il tuo stesso problema ed ho fatto anche io le stesse prove. Se la cam Arlo è connessa a rete TIM l'aggiornamento firmware non va a buon fine. Se la collego a rete wi-fi di un hotspot o di altro operatore l'aggiornamento conclude con successo ma è chiaro che vorrei risolvere il problema in via definitiva....

Hai risolto ?

D00
Aspirant
Aspirant
Purtroppo no. Ma è un problema conosciuto. Mi stupisce vedere che il problema persiste pur in presenza di segnalazioni identiche di anni fa. Lo stesso problema si presenta per esempio con Netflix. Credo sia dovuto alla mancata validazione (non so se il termine sia corretto) delle chiavi di attivazione. Fatto sta che è un problema serio.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @busimax,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

Tutti gli utenti che hanno questo problema devono contattare il supporto Arlo per creare un ticket di supporto - in questo  modo il tema verrà correttamente inoltrato agli ingegneri Arlo.

 

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 13 risposte
  • 4409 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 4 con conversazione attiva