Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Problema ricarica Arlo Ultra

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1300 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Alessio_85
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

 

da quanto utilizzo Arlo Ultra, kit con 4 videocamere, le lascio sempre attaccate alla corrente, tramite apposito cavo.

 

Il problema è che 2 sono alimentate senza problemi, le altre 2 è come se ci fosse un contatto per cui ( fa come quando carichi il cellulare con un collegamento difettoso, quindi carica->non carica-> carica -> non carica...) carica 3 secondi poi smette, poi riparte...e lo fa di continuo.

 

Ho provato a invertire le basi videocamere e ho visto che il problema lo fa sempre con le stesse 2, quindi mi èra venuto in mente che potesse essere un problema di contatti interni della camera/batteria?

 

Voi che ne pensate?

 

Come posso fare?

 

Fra l'altro queste 2 sono quelle con cui ho sempre spesso problemi di offline.

4 RISPOSTE 4
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Alessio_85,

 

La ringraziamo per per il Suo post.

 

Ha già avuto la probabilità di scambiare le batterie fra le due camere, per verificare se il problema permane sulle stesse due?

 

Per "basi videocamere", intende i gusci bianchi ove risiede il corpo base della camera?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Alessio_85
Aspirant
Aspirant

Salve,

 

allora ho invertito solo i gusci bianchi, non ho provato ad invertire anche le batterie.

 

Faccio questa prova e vi aggiorno.

 

Grazie

Alessio_85
Aspirant
Aspirant

Ok, ho provato ad invertire anche le batterie, ma il risultato non cambia, le videocamere con il problema (lampeggio del led blu e dall'app si vede che caricano/non caricano)rimangono le stesse 2.

 

Quindi a questo punto immagino sia proprio un problema dei connettori delle camere.

 

Come posso fare nel caso per richiedere la sostituzione?

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Alessio_85,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

In questo caso La preghiamo cortesemente di entrare in contatto con il nostro supporto tecnico, per poter proseguire con l'opportuna assistenza,

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1301 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva