Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Espansione sistema arlo esistente

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 462 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Pescator
Follower
Follower

Buon giorno

posseggo un sistema arlo composto da base station vmb4000, con 5 videocamere Arlo pro2 1 videocamera pro 3 ed un piano smart premier. Ora, nell'intento di estendere la copertura del sistema e milgiorare la mia espereinza con questo prodotto ho acquistato un kit con 4 arlo Ultra e lo smart hub. A vostro parere, per ottenere il massimo in termini di performance da quanto ho disponibile, che tipo di configurazione potrei mettere in atto? intendo dire: aggiungere e collegare solo le 4 videocamere Ultra alla base station vmb4000 (quindi: 1 base station e 10 videocamere), oppure fare un upgrade del piano da premier ad elite, quindi collegare anche lo smart hub al router (porte eternet libere ce ne sono), e magari tenere le arlo pro 2 e la pro 3 collegate alla base station vmb4000 e le 4 ultra allo smart hub. secondo voi avrei dei benefici tecnici nel mantenere 6 videocamere su una base station e le altre 4 Ultra sullo smart hub con piano elite?

 

Grazie

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Pescator,


I kit Arlo Ultra offrono 1 anno di prova di piano Smart per un massimo di 10 camere, il quale, per essere attivato, necessita che lo SmartHub venga aggiunto all'account Arlo. Allo scadere del periodo di prova, sarà necessario acquistare un piano Premier o Elite (se si desidera registrare filmati in 4K con le camere Arlo Ultra) multi-camera (il quale copre 5 camere) e altri cinque per camera singole, oppure due multi camera. Per maggiori informazioni può consultare i seguenti articoli KB:


Cosa prevede il periodo di prova di 1 anno di Arlo Smart?
Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di registrazione su cloud è disponibile?
Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 463 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva