Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, ho delle difficoltà tecniche con le telecamere Ultra 2 che non registrano i movimenti.
Da un mese e più chiamo e mi rispondono esclusivamente in inglese, dunque non riusciamo a capirci.
Ho scritto una mail, nessuna risposta, un messaggio in questa community, nessuna risposta, un messaggio alla pagina facebook di Arlo, ma niente, e ora non so più che cosa inventarmi.
Chiedo cortesemente un aiuto.
L'esperienza è molto negativa e poco piacevole.
- Etichette:
-
Rilevamento dei movimenti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @Giademma,
sono rammaricato, ma purtroppo non è più disponibile un supporto tecnico in lingua italiana. Potrebbe gentilmente confermarmi se è riuscito ad aprire un ticket tramite la nostra pagina di supporto? Se sì, La prego di inviarmi il numero di ticket via messaggio privato.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, le ho risposto in privato.
Cordiali saluti!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, anche io da giorni non riesco a contattare il vostro servizio clienti, il numero di telefono 0645202123 risponde solo in inglese, la chat mi da risposte automatiche che non mi aiutano. Posseggo un kit Arlo Ultra 2 con 4 telecamere, ho acquistato il mese scorso i vostri pannelli solari su Amazon ed uno di questi non funziona, non ricarica e mi ha anche bruciato una batteria, infatti ne ho ricomprata proprio oggi un'altra su Amazon. Ho provato anche a farmelo sostituire da Amazon ma accettano solo il reso e non la sostituzione. Potrei sapere come contattarvi e risolvere il problema? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @Dankino1,
benvenuto nella nostra community Arlo!
Le ho risposto al messaggio privato da Lei inviatomi.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno. Anche io sono molto deluso da questa azienda in quanto dopo tanta attesa per scegliere un marchio di videocamere di sicurezza ho preferito Arlo ed appena acquistate ben 9 videocamere Essential Spotlight (di cui 4 per un mio parente, anche lui molto deluso) e' stato nello stesso momento tolto il supporto in lingua italiana e raddoppiato il costo del canone mensile.
Quindi a chi mi devo rivolgere per sapere come mai le notifiche funzionano a rate ?
Ho le telecamere in funzione h24 ma le notifiche arrivano e non arrivano.
Se sono fuori a volte le ricevo e a volte no. Come posso stare tranquillo ?
Non modifico MAI le impostazioni del mio smartphone e ciononostante esco di casa con l' ansia di non poter sapere se e' passato qualcuno davanti alle mie telecamere (che sono tutte in una proprieta' privata chiusa e non accessibile) perche' le notifiche arrivano e non arrivano.
Mi e' sembrato, tra l' altro, di leggere sulla community che questo e' un problema vecchio che non viene mai risolto.
Che faccio ? Butto tutto e compro altro marchio ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @frengo,
sono rammaricato di leggere di ciò.
Siamo rammaricati, ma sfortunatamente Il volume delle richieste di supporto non era sufficiente per mantenere un supporto tecnico in lingua italiana. Tuttavia, stiamo ancora investendo nella fornitura del miglior supporto sotto forma di articoli della base di conoscenza, chatbot e ticket bot online che ti consigliamo vivamente di provare.
In merito alle notifiche, ciò accade sin dall'inizio o è cominciato all'improvviso?
Hai le registrazioni dei filmati attiva? Se sì, quando non viene ricevuta notifica, non viene registrato neanche il filmato dell'annesso evento?
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Da quello che mi ricordo e' sempre successo. Il filmato c'e' ma me ne accorgo andando io manualmente sulla libreria, ma non ho avuto gli avvisi della notifiche. I volumi sono sempre tutti al massimo ma le notifiche certi giorni arrivano, altri no.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @frengo,
grazie per il riscontro.
Prova gentilmente a disinstallare e reinstallare l'app Arlo Secure sul tuo telefono, e dopodiché verificare se ci sono miglioramenti.
Puoi anche provare a creare una modalità personalizzata per una delle videocamere e controllare se ci sono dei cambiamenti. Per crearne una, segui i seguenti passaggi:
• Avvia l'app Arlo Secure o accedi al tuo account Arlo su my.arlo.com
• Tocca o clicca su Modalità
• Tocca o clicca sul dispositivo per il quale vuoi creare una modalità
• Tocca o clicca su Aggiungi una modalità
• Digita un nome per la modalità e tocca o clicca su Avanti
• Segui le indicazioni per impostare i trigger, il rilevamento del movimento o dell'audio, le azioni, le impostazioni di registrazione e le notifiche
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ok, faro' queste prove nella speranza che il problema sparisca