Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Continue disconnessioni arlo utra 2

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 472 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
axendr
Aspirant
Aspirant

Salve, da qualche giorno ho problemi di connessione con una sola delle 4 telecamere in mio possesso (modello Arlo Ultra 2), continua ad andare offline, ho efffettuato tutte le prove indicate nei vari documenti presenti sul sito del supporto (come, solo per fare un esempio, questo https://kb.arlo.com/1133448/My-Arlo-camera-is-offline-how-can-I-troubleshoot-it), quindi ho cambiato la batteria con una telecamera funzionante, sostituita la posizione con una di quelle funzionante, portata ai valori di fabbrica, più volte, e riagganciata alla base, tutte le prove effettuate sono fallite, rimane per qualche minuto/ora online per poi disconnettersi.Ho provato in tutti i modi (telefono, chat, apertura ticket) a contattare il supporto ma senza successo (telefono rimango in attesa per 10 minuti alla volta poi niente, chat mi rimanda al documento già seguito e apertura ticket va in errore dicendomi di contattare l'assistenza), la videocamera è ancora in garanzia (acquistata il 6 marzo 2022)

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @axendr,

 

benvenuto nella community Arlo!

 

In merito all'apertura manuale del ticket, l'errore si presenta anche provando n modalità Incognito o tramite un altro browser? Inoltre, il messaggio appare dopo aver inserito le credenziali dell'account, o subito dopo aver cliccato su "Invia messaggi di supporto dal tuo account"?

 

Idem per la chat: viene rimandato al documento già visto non appena si clicca su "Chat with us: lun - ven 9AM - 5PM" sulla nostra pagina di supporto?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

 

axendr
Aspirant
Aspirant

Buongiorno @JurekT , grazie per la risposta.

Per l'apertura del ticket ho provato da Firefox, Chrome ed Edge, anche in incognito e da tre portatili diversi, il messaggio di errore me lo restituisce dopo che ho inserito le credenziali, compilato il form con i dettagli e cliccato su "Invia richiesta"

Per la chat mi rimanda al documento che ho già seguito dopo che clicco su "Chat with us now", inserisco nome, cognome e indirizzo mail associato. Avvio la chat, mi risponde l'assistente virtuale arlo che mi pone delle scelte; scelgo: "Assistenza tecnica" --> "Sono un cliente in cerca di assistenza" --> "offline" --> "La mia videocamera è offline"; mi manda al documento: kb.arlo.com/1133448/My-Arlo-camera-is-offline-how-can-I-troubleshoot-it  chiedendomi: "Quanto detto sopra è stato utile?" se rispondo di no mi dice: "Arlo Assistant

Puoi contattarci attraverso uno dei nostri canali di assistenza qui .", tutte le prove le ho fatte più volte al giorno, in giorni diversi e sempre nella fascia oraria indicata

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @axendr,

 

grazie per la risposta.

 

In questo caso, La prego di inviarmi un messaggio privato con il suo indirizzo e-mail associato all'account Arlo, così da poterla aiutare ulteriormente.

 

Per inviare un messaggio privato, clicchi sul mio nickname e dopo scelga "Invia un messaggio privato a questo utente" sulla destra.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 473 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva