Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
Considerazioni per sistema di video sorveglianza (Arlo Ultra)
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera a tutti,
mi sto informando circa le varie possibilità per installazione di un sistema di allarme per una casa di nuova costruzione. Mi piacerebbe avere qualcosa di smart con notifica su smartphone e di qualità. Per questo motivo sono arrivato a considerare le Arlo Ultra.
Un sistema di sole videocamere di questo tipo potrebbe sostituire un impianto "classico" con sensori di movimento/videocamera? (non sono interessato a sensori agli infissi in quanto sono dell'idea che le intrusioni vadano identificate prima di arrivare ai serramenti).
La mia esigenza è avere un impianto che sia smart con riconoscimento intelligente e funzioni comunque come deterrente in casi di tentativi di intrusione (per questo motivo ritengo fondamentale la sirena(led che si attivino in automatico a fronte di movimenti in determinate fasce orarie).
La casa ha già tutte le predisposizioni per eventuali cablaggi, quindi la mia idea sarebbe comunque quella di alimentarle tramite corrente elettrica. Queste telecamere potrebbero fare al caso mio?
Ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento/considerazione in merito.
Grazie mille
- Etichette:
-
Prima di acquistare
-
Rilevamento dei movimenti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno @NickBPM,
La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
Le camere Arlo, incluso il modello Ultra, permettono di ricevere notifiche push sul proprio dispositivo mobile (ed e-mail sulla propria casella di posta elettronica) e la registrazione di un filmato quando viene rilevato un movimento o un suono.
Il modello Ultra una sirena integrata nella camera stessa che può essere attività manualmente o in caso di movimento o suono.
La camera Ultra necessita di un piano d'abbonamento a pagamento Smart per poter salvare i filmati sul cloud; il modello offre 1 anno di piano di prova gratuito.
È possibile usufruire gratuitamente dell'archiviazione locale via carta SD sullo SmartHub al quale viene sincronizzata la camera Ultra.
Le funzionalità Smart permettono di usufruire delle notifiche dettagliate; in questo modo è possibile ricevere notifiche solamente quando viene rilevata una persona, animale, veicolo o un pacco.
Il modello Ultra ha una batteria al litio ricaricabile via cavo d'alimentazione, ma può essere eventualmente mantenuta sempre alimentata.
Di seguito alcuni articoli della nostra Knowledge Base che potrebbero esserLe utili:
• Domande frequenti relative ad Arlo Ultra
• Panoramica del prodotto Arlo Ultra 2
• Come funziona il riflettore della videocamera Arlo Ultra?
• Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di registrazione su cloud è disponibile?
• In che modo si attiva/disattiva l'allarme della videocamera Arlo Ultra o Arlo Pro 3?
• In che modo posso registrare video in 4K su una scheda microSD?
Per maggiori e più dettagliate informazioni, La invito anche a contattare il nostro supporto tecnico gratuito, il quale sarà felice di fornirLe tutte le delucidazioni necessarie.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo