Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Connessione Arlo pro 5 in ecosistema Arlo Ultra 2

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 296 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Diego17
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, 

Posseggo 4 telecamere Ultra 2 collegate con Smart hub. Poiché in un punto della casa la connessione tra una delle telecamere e lo smart hub è deficitario, vorrei acquistare una telecamera Arlo pro 5, collegarla madiante il wifi di casa (che invece copre bene quella zona) ed integrarne la gestione nella app Arlo (automatizzandone il funzionamento con Geofencing,  ad esempio). È possibile fare quanto descritto? Grazie. 

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Diego17,

sì, quanto descritto è possibile. Tutte le nostre videocamere sono compatibili a vicenda e possono "coesistere" all'interno dello stesso account Arlo. Ciò significa che possono essere utilizzate all'interno delle modalità (incluso il geofencing), o anche impostare un rilevamento incrociato fra le videocamere.

Puoi leggere maggiori info sul modello Arlo Pro 5 in questi articoli di supporto:

Domande frequenti relative ad Arlo Pro 5S Camera

Panoramica del prodotto Arlo Pro 5S, Pro 4 e Pro 3

Prego notare che la configurarazione di una videocamera Arlo Pro 5 necessita che l'app Arlo Secure venga aggiornata alla nuova esperienza. Qui puoi leggere maggiori informazioni sulla nuova app Arlo Secure: Quali sono le novità dell'app Arlo Secure 4.0?

Jurek
Team Arlo

AlexBellinz
Aspirant
Aspirant

Buonasera mi aggancio a questa discussione perché anche io ho lo stesso problema 4 telecamere ma 2 non hanno segnale da quello che posso capire le ultra 2 si collegano solo allo smart hub esiste un range extender per lo smart hub? la mia connessione wi-fi è in tutta la casa e dove le ultra 2 non si collegano allo smart hub la connessione wi-fi è invece presente mi consigliate di acquistare 2 cam arlo che si collegano alla sola wi-fi ? 

grazie 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @AlexBellinz,

ho appena risposto al tuo messaggio privato in merito alla tua questione, e attendo un tuo riscontro. 

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 297 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva