Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Configurazione direct access Arlo ultra per accesso da rete esterna

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1531 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva
NazzaF
Tutor
Tutor

Ciao a tutti, sto cercando di configurare l'accesso alla mia libreria su sd card da rete esterna, ho abilitato tutto, impostato un ip statico e aperte le porte sul mio router.

dal menu port forwarding dell'app arlo dopo l'analisi dice "disponibile" ma se provo ad accedere alla libreria ricevo questo errore:

 "Videos stored on arlo base station are not available. Please check your internet connectgion settings." 

qualcuno ha risolto e può aiutarmi visto che scrivere una mail all'assistenza arlo è impossibile(ho provato moltissime volte ma  ricevo sempre  un avviso con "qualcosa è andato storto, contattare il supporto")?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
NazzaF
Tutor
Tutor
Ho provato a cambiare sd-card, e adesso funziona. Forse dovreste aggiungere un messaggio diverso da ”problemi di rete” Che porta fuori strada

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
NazzaF
Tutor
Tutor
Ho provato a cambiare sd-card, e adesso funziona. Forse dovreste aggiungere un messaggio diverso da ”problemi di rete” Che porta fuori strada
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @NazzaF,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Se la problematica descritta dovesse ripresentarsi, La invitiamo a contattare il nostro supporto tecnico.

 

Ha provato a inoltrare un'e-mail tramite la pagina sopra linkata?

 

È possibile eventualmente entrare in contatto anche per via telefonica e chat.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

NazzaF
Tutor
Tutor
Si era proprio in quella pagina che continuava a darmi errore, invece per la live chat non sono nemmeno riuscito a trovarla
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1532 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva