Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Batteria telecamere Arlo Ultra

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 1302 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Bibbi68
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, la durata delle mie batterie delle telecamere, nonostante il sistema si in modalità "disattivata", si consumano direi che in max tre settimane le batterie si sono quasi azzerate in termini di carica.

Questa situazione ho notato c'è da quando ho messo la fibra in casa e reinstallato il tutto.

Il sistema direi che ha 4 anni. Da cosa può dipendere? preciso che ho altro sistema sempre arlo ultra della stessa età che non mi da questo problema.

 

Grazie

7 RISPOSTE 7
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Bibbi68,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Quindi nell'arco di tre settimane le sue camere non rilevano alcun movimento o audio?

 

Qual è la distanza delle camere dallo SmartHub? Qual è la loro potenza del segnale Wi-Fi? È cambiato qualcosa in termini di posizionamento da quando ha reinstallato il suo sistema?

 

Ha notato se le camere vanno spesso offline?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Bibbi68
Aspirant
Aspirant

Quindi nell'arco di tre settimane le sue camere non rilevano alcun movimento o audio?

la casa è abitata ma la modalità della base è "disattivata" quindi non credo, e comunque ho sempre utilizzato la tale modalità operativa per attivare e/o disattivare

 

Qual è la distanza delle camere dallo SmartHub? non è variata troppo rispetto alla precedente installazione

 

Qual è la loro potenza del segnale Wi-Fi?

Direi buona

È cambiato qualcosa in termini di posizionamento da quando ha reinstallato il suo sistema? 

ho spostato solo la base avvicinandola a due telecamere ed un pochino allontanata da altre

 

Ha notato se le camere vanno spesso offline?

Non mi risulta

 

Grazie

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Bibbi68,

 

grazie per il feedback.

 

Potrebbe riferirmi quanto spesso viene utilizzato lo streaming dal vivo delle camere?

 

Ci sono forse dispositivi Wi-Fi nelle vicinanze delle camere che potrebbero causare interferenze (per es. allarmi)?

 

Infine, a che distanza ad occhio si trovano le camere (in media) dallo SmartHub? Ci sono forse degli ostacoli fra di loro?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Bibbi68
Aspirant
Aspirant

Potrebbe riferirmi quanto spesso viene utilizzato lo streaming dal vivo delle camere?

Neanche una volta a settimana per pochi istanti

 

Ci sono forse dispositivi Wi-Fi nelle vicinanze delle camere che potrebbero causare interferenze (per es. allarmi)?

No

 

Infine, a che distanza ad occhio si trovano le camere (in media) dallo SmartHub?

La più lontana direi non più di 5 metri

Ci sono forse degli ostacoli fra di loro?

Non di più rispetto alla precedente "installazione"

 

Grazie ancora

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Bibbi68,

 

grazie per la risposta.

 

Ha già provato a rimuovere una delle camere, reinstallarla e controllare se ci sono cambiamenti nel rateo di scaricamento della batteria?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Bibbi68
Aspirant
Aspirant
No non ho provato se può essere utile posso provare a resettare tutto il sistema rimuovendo prima tutte le telecamere.
Se e’ il caso procedo?
Grazie
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Bibbi68,

 

sì, è possibile eseguire direttamente un reset dello SmartHub; tuttavia, prima di eseguire ciò, Le consiglio di contattare il nostro supporto tecnico, così che i nostro esperti possano eseguire tutte le verifiche necessarie prima del reset. 

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 1303 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva