Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Ultra va offline dopo 10/12 ore di CVR

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 484 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Ozonegui
Follower
Follower

Buongiorno a tutti,

sarei un felice possessore (se solo non desse questo tipo di problema) della nuova Arlo Ultra, acquistata specificatamente per eseguire CVR (Continuous Video Recording) 24h/7.

Per fare le riprese continue 24h infatti Arlo richiede:

- una camera Ultra o Pro 2,3 o  4

- un abbonamento per CVR

- e che la fotocamera in questione sia connessa alla presa di corrente.

 

Tutto fatto e tutto bene, la visualizzazione del CVR funziona bene (anche se potrebbe essere migliorata visto i costi), solo che dopo circa 10, 12 ore di ripresa continua, la camera va offline, non registra più, ma SOPRATTUTTO, non segnala più le intrusioni eventuali.

Questo è molto grave, perché anche se smettesse solo di registrare in 24h (servizio a pagamento che DEVE funzionare) è ancora peggio se questo impatta anche sulla normale notifica di rilevazione movimento in caso di intrusione, rendendo di fatto un sistema di allarme superiore, un allarma NON FUNZIONANTE.

 

Ho letto diversi forum Arlo in inglese (nessuno sul nostro in Italia) e moltissimi la mentano lo stesso malfunzionamento, alcuni lo legano all'ultima versione dell'App, altri alla Ultra, altri ancora dicono di non avere problemi quando la camera NON è connessa al caricabatterie.

Il problema è che la connessione di corrente continua è un requisito fondamentale per utilizzare il servizio di CVR.

 

Quindi scrivo questo post per evitare che il supporto mi faccia perdere tempo con configurazioni spaziali, domande sulla potenza del segnale (la Ultra ha segnale massimo di wi-fi)  e reinstallazioni (tutte prove già lette nel forum inglese di Arlo che non sono state risolutive).

Scrivo affinché il supporto segnali questa importante problematica oltretutto già nota in altri paesi al servizio tecnico affinché intervengano sul firmware della camera o della base o sulla App e risolvano al più presto questo pesante disservizio.

Incollo il link alla discussione inglese a riguardo: https://community.arlo.com/t5/Arlo-Ultra/Ultra-Camera-Keeps-going-Offline/td-p/1732230 

 

Se invece mi sto sbagliando e il servizio Arlo ha una soluzione da consigliarmi sono tutto orecchie.

Grazie.

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Ozonegui,

 

La ringrazio per aver segnalato ciò.

 

Alla luce delle prove già fatte sulla base della discussione da Lei menzionata, La invito a segnalare tutto ciò al nostro team di supporto, così che possa procedere con l'apertura di un ticket di supporto.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo 

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 485 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva