Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Alimentazione AC e zone attività

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 649 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Flyatwind
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, ho un sistema Arlo Ultra con tre telecamere. Le zone di attività risultano disattivate, per cui ricevo decine di notifiche al giorno perché la mascheratura non é attiva. Perché bisogna collegare alla rete  A/C le telecamere per attivare le zone di attività? Ci ho provato, ma una volta staccata l'alimentazione il problema persiste.

Ho acquistato il sistema Arlo Ultra proprio per la funzionalità a batteria senza fili, ma se devo attaccare al cavo le telecamere in postazioni remote allora il sistema non serve al mio scopo.

Il bello é che ne ho due, di sistemi Arlo Ultra! 

Datemi per favore la soluzione al problema senza dover attaccare le telecamere al filo di alimentazione.

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Flyatwind,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Le zone d'attività richiedono che la camera esegua un'analisi delle registrazioni per identificare se il movimento è avvenuto dentro o al di fuori della zona d'attività; ciò comporta un cospicuo consumo d'energia e di conseguenza richiede che essa venga collegata all'alimentazione.

 

Per poter usufruire delle zone d'attività senza alimentazione è necessario un piano d'abbonamento, perché in questo caso l'analisi delle registrazioni avviene nel cloud, e quindi il maggior consumo d'energia non si verifica.

 

Le camere Arlo Ultra offrono 1 anno di piano Smart gratuito all'installazione: esso è già scaduto?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 650 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva