Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
Alimentazione AC e zone attività
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, ho un sistema Arlo Ultra con tre telecamere. Le zone di attività risultano disattivate, per cui ricevo decine di notifiche al giorno perché la mascheratura non é attiva. Perché bisogna collegare alla rete A/C le telecamere per attivare le zone di attività? Ci ho provato, ma una volta staccata l'alimentazione il problema persiste.
Ho acquistato il sistema Arlo Ultra proprio per la funzionalità a batteria senza fili, ma se devo attaccare al cavo le telecamere in postazioni remote allora il sistema non serve al mio scopo.
Il bello é che ne ho due, di sistemi Arlo Ultra!
Datemi per favore la soluzione al problema senza dover attaccare le telecamere al filo di alimentazione.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gentile @Flyatwind,
La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
Le zone d'attività richiedono che la camera esegua un'analisi delle registrazioni per identificare se il movimento è avvenuto dentro o al di fuori della zona d'attività; ciò comporta un cospicuo consumo d'energia e di conseguenza richiede che essa venga collegata all'alimentazione.
Per poter usufruire delle zone d'attività senza alimentazione è necessario un piano d'abbonamento, perché in questo caso l'analisi delle registrazioni avviene nel cloud, e quindi il maggior consumo d'energia non si verifica.
Le camere Arlo Ultra offrono 1 anno di piano Smart gratuito all'installazione: esso è già scaduto?
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo