Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Pro e Essential

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 778 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Marco2073
Follower
Follower

Buongiorno,

 

Ho un sistema composto da base VMB4000 e 5 camere Arlo Pro. Al momento non pago abbonamenti.

Vorrei estendere il sistema a 10 camere e pensavo di prendere 5 Essential. 

 

Avrei diverse domande e dubbi su quello che mi aspetta:

1)posso collegarle tutte e 10 alla base o sarei costretto a collegare le Essential al WIFI se non volessi sottoscrivere un piano?

2)con 5 Pro collegate alla Base e 5 al WIFI, l'applicazione  Android le gestisce insieme? Ovvero, posso creare regole incrociando le 10 camere? Del tipo se Arlo Essential n.1 rileva un movimento, posso creare l'azione di registrazione con Arlo Pro n.1 ?

3)Se volessi gestire le 5 PRO e le 5 Essential con registrazione su Cloud, mi basta un abbonamento per le 5 telecamere Essential (utlizzando le Pro con le funzioni base di registrazione conservata per 7 gg) o me ne serve uno da 10 camere?

4)Se volessi, invece aggiungere 5 camere PRO,  in modo da avere 10 camere PRO, mi basta un abbonamento per 5 camere sempre per avere il servizio cloud per 10 (utilizzando 5 PRO con la funzione base)?

 

Grazie infinite

 

 

 

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Marco2073,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

1) Sì, è possibile sincronizzare 10 e camere e anche più alla stessa stazione base o SmartHub; bisogna unicamente tenere conto del fatto che è possibile usufruire di un massimo di 5 camere per account Arlo; da 6 camere in poi sarà richiesto un piano d'abbonamento Smart. Nel suo specifico caso sarà necessario solamente  un piano d'abbonamento Smart multicamera che andrà a coprire le le 5 camere Essential aggiuntive. Le 5 Pro continueranno invece  ad avere i 7 giorni gratuiti.

 

Connettere la camera a una stazione base o a una rete Wi-Fi non fa differenza nel caso del piano Smart richiesto, in quanto in ambedue i modi la camera viene aggiunta all'account Arlo.

 

Eventualmente, se connesse a una stazione base o SmartHub, è possibile usufruire dell'archiviazione locale senza anche un piano Smart. con una base Pro l'archiviazione locale sarà disponibile su dispositivo USB.

 

Le ricordo che il modello Essential richiede un piano Smart per salvare le registrazioni sul cloud Arlo, e offre 3 mesi di piano Smart di prova gratuiti.

 

2) Finché tutte le camere si trovano sotto un unico account Arlo, sarà possibile gestirle da un unico account tramite app Arlo o tramite il nostro web client (my.arlo.com).

 

3) Come accennatoLe sopra, sì, sarà necessario solo un multicamere per le 5 Essential, mentre le 5 Pro continueranno ad avere i 7 giorni gratuiti.

 

4) In questo caso invece sarà necessario un piano multicamere per le prime 5 Pro, e un altro identico che copra le rimanenti cinque.Il motivo è perché si tratta di sistema composto da camere che offrono 7 giorni gratuiti e non obbligano l'acquisto di un piano Smart con meno di 5 camere.

 

La invito a consultare i seguenti articoli KB per maggiori dettagli e informazioni:

 

• Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di registrazione su cloud è disponibile?

• Cosa prevede il periodo di prova Arlo Smart di 3 mesi?

• Quali sono le opzioni disponibili al termine del piano di prova di 3 mesi Arlo Smart?

Come si configurano i backup di archiviazione in locale su un dispositivo USB utilizzando Arlo Base ...

• Domande frequenti sulla videocamera senza fili Arlo Essential

 

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 779 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva