Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

live in differita Arlo Q

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2473 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva
alfanet
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

ho notato che la visualizzazione live di una Arlo Q è in differita sia in video, che in audio di una decina di secondi.

E' possibile vedere in real time senza questo ritardo?

Preciso che la prova l'ho eseguita nella stessa WLAN, quindi non dovrei avere questo problema, visto che sono interno alla rete, semmai potrebbe accadere se accedo esternamente con l'App.

 

grazie

5 RISPOSTE 5
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @alfanet,

grazie per il post e benvenuto nella Community Arlo!

 

Il ritardo nello streaming può essere dovuto a diversi fattori. Le chiederei innanzitutto di testare la velocità in upload della rete con www.speedtest.net e comunicarci il risultato. 


Ci sono poi molti dispositivi wireless in casa? Ce n'è qualcuno particolarmente vicino alla videocamera? Può eseguire un'analisi dell'ambiente con un'App apposita, come l'App gratuita Netgear Wifi Analytics, per controllare che non ci siano interferenze.

 

Da che dispositivo accede? Con che sistema operativo? Che browser? Se cambia dispositivo e/o browser ha lo stesso ritardo?

 

Che qualità video ha impostato per la videocamera?

 

Rimango in attesa di un suo riscontro

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

 

alfanet
Aspirant
Aspirant

Buongiorno e grazie per la risposta.

In merito alle sue domande, le rispondo in sequenza.

ADSL con up 1.1Mbps

Non ci sono dispositivi wireless, tra l'altro la videocamera è vicino al router (D6200 Netgear), non risultano interferenze mediante l'APP.

Per quanto riguarda il dispositivo è indifferente sia da smartphone, che da PC (via LAN o WLAN).

Per la risoluzione attualmente è 1080, ma ho provato anche a 360, dove recupero su 10 secondi, circa un paio di secondi, ma comunque ho un fastidioso ritardo.

 

Inoltre ho provato ad utilizzare sia la connessione 5GHz, che 2,4GHz, con identici risultati.

 

grazie mille

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @alfanet,

le sto per inviare un messaggio privato per acquisire maggiori informazioni sul suo sistema Arlo.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo @alfanet,

rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti non appena fatto l'upgrade della rete internet.

 

La ringrazio per il suo contributo alla Community

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

alfanet
Aspirant
Aspirant

Grazie a lei per il supporto e la aggiorno.

 

cordiali saluti

Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2474 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva