Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

integrazione Arlo Q con smart Hub

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 2150 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Sgamby72
Apprentice
Apprentice

sono un felice possessore di Arlo Q

come visibile dalla foto ho impostato e attivato movimento e audio su ARLO Q ma non trovo da nessuna parte l'integrazione con la sirena della mia smart Hub di arlo pro 2..

mi domando a questo punto perchè fare delle cam che non sono integrabili in nessun modo con arlo smart hub?

o meglio lo smart hub e la stessa userID e password dovrebbero vedere che ho anche una smart hub ed integrare le sue funzioni di sirena che in arlo q se no a che serve?

aspetto Vostre risposte e soluzioni

arlo q.jpg

7 RISPOSTE 7
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Sgamby72,

 

Bentornato!

 

Come ha ben notato le funzionalità dei sistemi Arlo Senza fili e Arlo Q non si possono incrociare direttamente.

 

Tutte le telecamere collegate a una base diversa e le telecamere Q sono considerate come sistemi separati e al momento non possono essere impostate per funzionare insieme.

 

Se desidera, può provare e far funzionare tutte e due sistemi insieme utilizzando l'applicazione IFTTT.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Sgamby72
Apprentice
Apprentice

che applicazione IFTTT sta dicendo che serve ad integrare entrambi i sistemi insieme?

mi potrebbe illuminare e farmi capire per bene questa integrazione come funzione e come faccio ad integrare?

grazie mille

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Sgamby72,

 

L'applicazione IFTTT permette l'integrazione di vari sistemi di domotica e/o Smart device (non solo Arlo)

Per poter gestire i suoi dispositivi tramite l'applicazione IFTTT deve accedere all'applicazione e creare un account.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Sgamby72
Apprentice
Apprentice

mi potrebbe illuminare meglio che applicazione? non è quella di arlo?

mi spiega meglio per favore?

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Sgamby72,

 

IFTTT - if this, then that. E' un applicazione di terze parti che permette di collegare i diversi sistemi di domotica tra di loro.

 

La invito a consultare l'articolo - 

What is IFTTT and how do I use it with my Arlo device?

 

Può anche visitare la pagina dell'applicazione IFTTT dove può consultare i dettagli ed alcuni esempi dei comandi da applicare per unire i sistemi.

Oppure a visionare un video - How To Use IFTTT With Arlo Smart Home Security Cameras

 

Cordiali saluti, 
Aleksandra 
Esperto Arlo

Sgamby72
Apprentice
Apprentice

Gentile @AleksandraK 

ho seguito tutte le istruzioni della pagina che mi ha indicato ma poi non riesco ad andare avanti..

tra l'altro è tutto in inglese e non di riesce a capire come mettere inrelazioni le 2 cose ovvero ARLO Q e la smarth hun arlo pro 2.

ho necessità di maggiori info in merito. 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Sgamby72

 

Per più informazioni in merito la prego di contattare il supporto tecnico.

 

Cordiali saluti, 
Aleksandra 
Esperto Arlo

Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 2151 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva