Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

installazione Arlo Q già in possesso e cambio modem di casa

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3118 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
OXO
Tutor
Tutor

Buongiorno.

Ho intenzione di cambiare il mio attuale modem.

Come potrò connettere le mie Arlo Q al nuovo modem?

Devo creare un nuovo account con diverso indirizzo di posta elettronica e diversa password o va bene anche l'account in uso?

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @OXO,

Grazie per il post e benvenuto nella Community Arlo!

 

Durante la prima installazione di Arlo Q ha inserito nome della rete WiFi (SSID) e password per connetterla. Cambiando modem dovrà solamente aggiornare queste informazioni, utilizzando l'account esistente. 

 

Inoltre, dai nostri sistemi abbiamo notato che non ha confermato l'indirizzo email registrato. Dovrebbe aver ricevuto una mail (controlli anche la cartella SPAM) per confermare l'indirizzo. Se non l'ha ricevuta, entri nell'App>Impostazioni>Profilo lì ha la possibilità di rinviare la mail per la conferma. Se non la conferma, non riceverà le notifiche via mail, qualora siano attivate.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @OXO,

Grazie per il post e benvenuto nella Community Arlo!

 

Durante la prima installazione di Arlo Q ha inserito nome della rete WiFi (SSID) e password per connetterla. Cambiando modem dovrà solamente aggiornare queste informazioni, utilizzando l'account esistente. 

 

Inoltre, dai nostri sistemi abbiamo notato che non ha confermato l'indirizzo email registrato. Dovrebbe aver ricevuto una mail (controlli anche la cartella SPAM) per confermare l'indirizzo. Se non l'ha ricevuta, entri nell'App>Impostazioni>Profilo lì ha la possibilità di rinviare la mail per la conferma. Se non la conferma, non riceverà le notifiche via mail, qualora siano attivate.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3119 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva