Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3787 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
oruam77
Aspirant
Aspirant

Gent.mi,

 

sono un felice possessore di un sistema ARLO dotato di 5 telecamere "wire free".

Vorrei acquistare un sistema ARLO Q da posizionare in una abitazione diversa dalla mia e non dotata di linea ADSL; vi pongo le seguenti domande:

- è possibile "collegare" ad internet ARLO Q mediante un router 3G privo di porta ethernet? (da quello che ho capito Arlo Q non utilizza tale porta)

- è possibile monitorare e gestire ARLO Q dal mio cellulare "simultaneamente" con la mia stazione wire free considerando che entrambe si trovano in abitazionei/luoghi diversi e conseguentemente collegati ad una rete internet differente?

 

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

 

Cordialmente

 

Mauro

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @oruam77,

per un corretto funzionamento le Arlo necessitano di almeno 1 Mbps in upload (Quali sono i requisiti minimi richiesti per installare il sistema Arlo?).

 

Se il router 3G/4G soddisfa questo requisito, Arlo Q può essere collegata via wifi a tale router. 

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @oruam77,

grazie per il post e benvenuto nella Community Arlo!

 

In merito alle sue domande le confermo che Arlo Q non ha bisogno di porta ethernet ma si collega al router direttamente via Wifi.

 

Con il piano basic (gratuito) può avere massimo 5 videocamere per account. Per aggiungere la sesta dovrebbe fare l'upgrade al piano Premier (massimo 10 videocamere). Per maggiori informazioni può consultare l'articolo Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione cloud è disponibile?

 

In alternativa, potrebbe creare un secondo account (con altra mail) e renderlo amico del suo account principale. Per maggiori informazioni la invito a leggere In che modo posso aggiungere gli amici al mio account Arlo?

 

A disposizione per ulteriori chiarimenti


Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

oruam77
Aspirant
Aspirant

Gent.ma Elisabetta,

 

la ringrazio per le informazioni. Le vorrei gentilmente chiedere ancora un chiarimento: la videocamera Arlo Q può essere sincronizzzata via WI-FI con un router 3G/4G tipo pocketcube della Tre?

La ringrazio.

 

Cordialmente

 

Mauro

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @oruam77,

per un corretto funzionamento le Arlo necessitano di almeno 1 Mbps in upload (Quali sono i requisiti minimi richiesti per installare il sistema Arlo?).

 

Se il router 3G/4G soddisfa questo requisito, Arlo Q può essere collegata via wifi a tale router. 

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3788 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva