Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rif.: possibilità alimentazione Base Station con batteria tampone (APU)

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1850 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Consiglioga
Aspirant
Aspirant

Io invece sono molto contrariato dal fatto che la mia Arlo Q, ogni qual volta va via la corrente va in blocco, devo staccare il cavo di alimentazione e successivamente ricollegarlo, non nascondo che la cosa mi secca molto e mi ha bloccato verso altre telecamere di questo tipo, naturalmente se si é in casa non ci sono problemi, ma se si compra una telecamera di videosorveglianza evidentemente é per controllare la casa quando non si é presenti, quindi questa cosa mi sembra una problematica/handicap molto grave.

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Gentile @Consiglioga

 

Bentornato!

Quando Arlo Q va in blocco di che colore è il LED ? Quando accede all'app Arlo quale messaggio vede non appena preme su 'Live' ? La videocamera risulta offline? Ha provato per caso di utilizzare un altra presa elettrica? Quanto è lontana la videocamera dal router? Su quale canale il suo router trasmette la rete Wi-Fi?  

 

Provi a riavviare la videocamera tramite l'app Arlo andando nella sezione Impostazioni> I miei dispositivi, poi selezioni la videocamera Arlo Q e prema su 'Riavvia'. Dopo il riavvio Arlo Q è in grado di riconnettersi alla rete Wi-Fi? 

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team Arlo 

 

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1851 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva