Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Problema registrazione video Arlo Q e live

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2573 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
betteli2
Aspirant
Aspirant

Ho una camera Arlo Q connessa via wifi al mio router di casa a circa 3 metri di distanza con la separazione di una doppia porta.

Vedo che ha sempre acceso e nero l'omino, la'udio e due tacchette del wifi.

Ho notato che alcune volte non registra proprio il movimento anche se ci passa qualcosa ad 1 metro di distanza nè manda notifiche. Può essere un problema di wifi (connessione) o altro?

Altre volte invece manda solo la ntifica ma nel cloud o nella app non vedo nessuna registrazione. In questo caso potrebbe essere che sono entrata troppo presto nella libreria e per qualche motivo si è interotta la registrazione? O è un problema di wifi.

Inoltre usando chrome aggiornato non mi fa vedere la live dice che devo instllare flash player e già c'è. E sul cellulare la live è moolto in ritardo e lenta ad aprirsi.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @betteli2,

 

Che dispositivo usa per verificare le immagini in libreria? iOS, android?

Ha provato di controllare la libreria da un PC?

 

Riscontra anche alcuni problemi con la diretta streaming?

 

La invito ad effettuare uno speedtest per verificare che valore riceve in upload.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
MartaK
Arlo Employee Retired

Gentile @betteli2,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Sembra che il suo problema puo' essere legata alla sua connesione internet. 

 

Le posso consigliare di

- verificare quale velocita' riceve dal suo provider dei servizi internet 

- rimuovere la telecamera

- resettarla

- aggiungerla nuovamente al Suo account.

- cambiare il canale sul modem router principale - solo sulla banda 2,4 GHZ verificando precedentemente quale sia il canale meno occupato.

 

Per fare la ricerca può utilizzare p.es. NETGEAR WIFI Analytics disponibile per il sistema Android.

 

In merito della sua problematica con la pagina my.arlo.com e flash player le consiglio di verificare se usando altro browser a scelta la sua problematica persiste.  

 

Saluti
Marta
Team Arlo

betteli2
Aspirant
Aspirant

Avevo risolto riavviando la telecamera. Ma il problema ogni tanto si ripresenta. E ieri per tutto il giorno mi ha mandato notifiche ma quando sono andata a vedere non aveva registrato nulla sul cloud. Questa mattina stessa cosa e ho provato a registrare con manuale e quello si andava. Ma quanto Mbps in upload gli serve per fare l'upload? Ha una piccola memoria interna? Dovrà salvare i video da qualche parte finchè li manda sul cloud. Il firmware è già aggiornato e non vedo nuovi aggiornamenti. La banda è solo 2.4G e il canale va bene.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @betteli2,

 

Che dispositivo usa per verificare le immagini in libreria? iOS, android?

Ha provato di controllare la libreria da un PC?

 

Riscontra anche alcuni problemi con la diretta streaming?

 

La invito ad effettuare uno speedtest per verificare che valore riceve in upload.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2574 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva