Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo q problemi registrazione movimenti e zone attività

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1194 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
betteli2
Aspirant
Aspirant

Ho una arlo q. Ho una connessione in fibra a 20mb in upload tim smart hub a due canali, piano free. La telecamera stando a 5 metri di distanza prende solo una tacca. Potrebbe essere per le due porte in mezzo? Fatto sta che a volte non riprende tutti i movimenti diciamo più importanti, a volte neanche le persone. Ieri c'erano due gatti ad 1 metro di distanza dalla telecamera e non li ha ripresi. Oggi ho provato a mettere la sensibilità video al massimo ma non vedo miglioramenti o più riprese. Vedo solo più registrazioni audio.  Non riesce a mandare i video e quindi non vengono registrati? Ha un campo visivo minore di quello effettivo che vedo da live sul cell e sul web?

Ho anche notato sulle zone che il campo visivo sul cell è molto ristretto rispetto al campo visivo che vedo nelle zone sul web. Non capisco come possa funzionare bene come telecamera di sicurezza se non riprende ogni movimento che almeno arrivi a 2 metri da lei in tutto il campo visivo che dovrebbe avere.

1 RISPOSTA 1
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @betteli2,

grazie per il suo post.

 

Bentornato!
 

Per i problemi con il rilevamento movimenti la prego vi consultare l'articolo - 

La mia videocamera Arlo non rileva il movimento

 

La potenza del segnale tra la telecamera e il router può essere diminuita da ogni ostacolo ed interferenza.

 

Visto che ha il suo router con 2 bande per migliorare la connessione la invito a provare di cambiare la banda di trasmissione.

Se usa 2,4GHz cambi per la 5GHz oppure al contrario.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​

 

 

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1195 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva