Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Q

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1459 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Jonsbo
Guide
Guide

Buongiorno, 

ho cambiato router e reinstallando la telecamera Arlo Q seguendo la procedura indicata nelle istruzioni alla fine mi compariva la scritta dispositivo non rilevato.

Tuttavia la luce dell’Arlo Q restava azzura (quindi come se fosse collegata) ma nell’app non me la visualizza. Ho controllato i dispositivi collegati al router accedendo alla pagina di questo e ivi mi compare che la Arlo Q risulta connessa sulla banda 5Ghz.

La mia domanda è: perché la telecamera non mi viene visualizzata nella mia app di Arlo?

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Jonsbo,

 

Bentornato!

 

Prima di reinstallare la telecamera con un nuovo router le consiglierei di rimuovere la telecamera completamente dal suo account e poi procedere con un reset del dispositivo tramite il forellino di reset per 15 sec (oppure fino a sentire il 'click')

 

Ha provato di loggarsi al suo account anche da un altro dispositivo?

 

Che modello di telefono utilizza? Ha la versione dell'applicazione Arlo aggiornata alla recente?

 

Ha cambiato qualcos'altro ancora nella tipologia della sua rete? Ha aggiunto un extender, un poverline?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Jonsbo,

 

Bentornato!

 

Prima di reinstallare la telecamera con un nuovo router le consiglierei di rimuovere la telecamera completamente dal suo account e poi procedere con un reset del dispositivo tramite il forellino di reset per 15 sec (oppure fino a sentire il 'click')

 

Ha provato di loggarsi al suo account anche da un altro dispositivo?

 

Che modello di telefono utilizza? Ha la versione dell'applicazione Arlo aggiornata alla recente?

 

Ha cambiato qualcos'altro ancora nella tipologia della sua rete? Ha aggiunto un extender, un poverline?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1460 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva