Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Q Offline

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2242 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Silber55
Follower
Follower

Salve, ho cercato risposte negli altri post ma non ho trovato nulla in merito. Ho installato correttamente Arlo Q con batterie al massimo e segnale Wifi pieno, dopo circa un'ora la stessa va in offline e non ho modo di riavviarla non essendo nello stesso posto dove questa è installata. Dopo aver tutte le volte riavviato la stessa torna nel giro di un'ora in offline. Premetto che ad integrazione ho anche due telecamere wifi Arlo per esterno e queste funzionano sempre bene senza avere disconnessioni. Quale può essere il problema, avendo tutto impostato correttamente?? Grazie

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Silber55,

Benvenuto nella Community e grazie per il post.

 

Da che dispositivo accede (PC, mobile, tablet)? Con quale sistema operativo e da quale browser?

Che versione dell'App possiede?

 

La videocamera Arlo Q è saldamente collegata alla presa elettrica? 

Se prova a cambiare browser e/o dispositivo, la videocamera risulta sempre offline?

 

Chi è il suo gestore internet e qual'è la capacità in upload? Effettui il test con www.speedtest.net e ci comunichi il risultato. Per un corretto funzionamento dovrebbe avere almeno 1Mbps in upload.

 

Come e quando si rende conto che è offline? Che messaggio di errore vede? 

Quando risulta offline, continua a rilevare i movimenti o è inaccessibile?

 

Ci sono molti dispositivi WiFi vicino la Arlo Q? Potrebbero esserci delle interferenze che disturbano la videocamera. 

 

Provi a fare il factory default della videocamera (tenere premuto il foro Reset finché il LED non diventa arancione) e a reinstallarla nuovamente.

 

Rimango in attesa di un suo aggiornamento.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

 

nu81
Aspirant
Aspirant

Ciao Elisabetta,

Io ho un problematico simile. Ho un sistema composto da tue telecamere senza fili è una telecamera Arlo q.

Ho installato questa telecamera dove prima era posizionata una telecamera senza fili. Per la seconda volta, la telecamera era attivata ma non ha rilevato movimento. Accorto del problema ho premuto, tramite app iOS (2.2.1) sia da dispositivo iPhone 6s che da iPad Air 2, il live e non vedo nulla fino a quando non compare il seguente errore "Impossibile avviare la riproduzione. riprovare.".  Non ci sono interferenze in quanto prima era posizionata un'amica telecamera senza fili che era più lontana dalla base. La telecamera non rileva movimenti, però ho notato che quando premo su live si attivano infrarossi, quindi non sembra offline, però non rileva i movimenti e non fa vedere nulla. Il problema si risolve togliendo corrente per riavviarla. Non riesco a fare riavvio da app in quanto il messaggio è il seguente: "reboot failed because cameras are currently acri ve".

Spero possiate aiutarmi a risolvere il problema.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @nu81,

Bentornato nella Community.

 

Potrebbe cortesemente mandarmi un messaggio privato con la mail che utilizza per accedere al sistema Arlo? La invito anche, se non già fatto, a registrare le videocamere su Mynetgear.com.

 

Come si comporta il LED della videocamera? Di che colore è? 

A che distanza si trova la videocamera dal router? Se l'avvicina ha lo stesso problema?

 

Che sensibilità di movimento ha impostato? 

Il movimento avviene frontalmente o perpendicolarmente rispetto la videocamera?

Che modalità ha impostato? Attivata o una personalizzata?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2243 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva