Questo topic è stato segnato come risolto e chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Come è possibile che un prodotto (Vostro) adibito a registrare non registri...? è qualche giorno che, tramite rete del cellulare, ci mette tanto (troppo) tempo per ricavare lo stato del dispositivo e quindi poterlo impostare... ma poi funziona (?) ..oggi (ormai ieri, ven 17/03/17) lo ho fatto tramite wi-fi (ero ancora dentro casa e c'era gente che lavorava nella stanza..) e è stato più veloce... Ma come è possibile che attivando la modalità "ATTIVATA" (come originale da default) non ha registrato neanche un secondo??? ripeto: c'era gente che lavorava li dentro (LA AVEVO ATTIVATA APPOSTA) ... neanche un secondo registrato... e neanche sulla SD (quì si potrbbe aprire anche un discorso a parte...ma per il momento sorvoliamo...)
il q-plus funziona con un vostro switch POE (acquistato APPOSTA)..
..ma mi chiedo: posso spendere € 250 per una cosa che quando proprio serve non funziona..?
..la risposta è: NO
(vedrò, in aggiunta, di rendere o svendere tutto il mio hardware che abbia il marchio 'netgear' ..!)
(vi conosco dal SC101T... ma pensavo foste migliorati... invece PENSATE SOLO A VENDERE..! )
(..se non fosse chiaro: avete perso un cliente..! )
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Prima di acquistare
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve @Alex70,
Benvenuto nella Community Arlo!
E' possibile spegnere il LED di stato (posto nella parte anteriore), solo tramite l'app Arlo; Impostazioni> I miei dispositivi> selezionare Arlo Q> Camera LED> spostare l'interruttore di indicatore di stato.
Per visualizzare i filmati archiviati sulla scheda SD, confermo che è necessario inserirla nel PC. Non possiamo visualizzarli sull'App Arlo. Per quanto riguarda lo spazio utilizzato può trovare maggiori informazioni in questo articolo Quanto spazio di archiviazione utilizzano i video Arlo?
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @FrancescoPG,
ci dispiace per l’inconveniente che sta subendo.
Se tramite rete di cellulare l’app è lenta ma con wifi funziona, purtroppo potrebbe essere legato alla velocità della rete in quel momento.
Per quanto riguarda invece la registrazione, ha provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica della videocamera?
Al momento la videocamera ArloQ plus risulta offline. L’ha spenta lei?
Se vuole un supporto tecnico immediato, la invito a contattare i nostri esperti
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
...mi avvalgo della facoltà di non offendervi...
....
"Se tramite rete di cellulare l’app è lenta ma con wifi funziona, purtroppo potrebbe essere legato alla velocità della rete in quel momento."
** che dipenda dalla velocità di connessione del gestore di telefonia... è una cosa ovvia. Ho menzionato questa situazione per descrivere la situazione...comunque: velocità a parte...alla fine risultava modalità ATTIVATA... e io ero tranquillo...(?)
....
"Per quanto riguarda invece la registrazione, ha provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica della videocamera?"
** ho appena ricevuto il rimborso per il reso. Ottimo reset.
Ora, provi a immaginare di essere dentro un ascensore...scende dal 8 piano fino a piano terra...ma l'ascensore non si ferma... (è sufficiente fare un reset della centralina?)
....
per concludere, fra le TANTE ALTRE cose... secondo lei.. è normale che io debba prendere lo scalandrino per rimuovere la SDcard e controllare se ci siano (ed eventualmente visionare) delle registrazioni..?
....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentilissimo,
grazie dell'aggiornamento.
Ci dispiace abbia reso la videocamera e non abbia contattato il supporto.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Inoltre volevo sapere quali sono le immagini registrate su sd card e e se sono visionabili da applicazione.
La stessa card quanto tempo registra a 720 p se da 64 gb?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
per quanto riguarda il tasto... e il led... non ti so rispondere. per quanto riguarda le registrazioni su SDcard: devi (usando una scala, eventualmente) tramite procedura di rimozione SD...rimuovere la sd e manualmente la rimuovi. in pratica... per sapere se ci sono (e gestire) video nella SD... devi rimuoverla e visionarla tramite un PC... (scoprirai che ci sono registrazioni anche del giorno "x" che tu hai cancellato dalla pagina di gestione...) comodo... no..?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
..(anche ) per questo... io ho fatto il reso.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve @Alex70,
Benvenuto nella Community Arlo!
E' possibile spegnere il LED di stato (posto nella parte anteriore), solo tramite l'app Arlo; Impostazioni> I miei dispositivi> selezionare Arlo Q> Camera LED> spostare l'interruttore di indicatore di stato.
Per visualizzare i filmati archiviati sulla scheda SD, confermo che è necessario inserirla nel PC. Non possiamo visualizzarli sull'App Arlo. Per quanto riguarda lo spazio utilizzato può trovare maggiori informazioni in questo articolo Quanto spazio di archiviazione utilizzano i video Arlo?
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR