Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3176 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
attilauro
Aspirant
Aspirant

I've just bought a R7800 Router Netgear with USB 3.0 port and connection with ReadyShare toward many hard disks.

So I do not need the cloud to save the arlo imagines.

Is it possible to use ARLO PRO without cloud connection ?

5 RISPOSTE 5
EvelinaS
Master
Master

Salve @attilauro,

 

Benvenuto nella Community! 🙂

Potrebbe cortesemente scrivere in italiano in modo che gli altri utenti si possano aggiungere alla discussione o fornirle le risposte al quesito che ha sottoposto.

 

Grazie!

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

attilauro
Aspirant
Aspirant

Come da richiesta di Evelina scrivo in lingua Italiana.

La mia domanda è per conoscere se nell'uso di ARLO PRO, è indispensabile connettersi ad una linea internet e usare il cloud di ARLO.

Lo chiedo perchè ho una connessione 4G con scheda SIM ed un limite di 15GB e non desidero spendere soldi ulteriori per il traffico dei video.

In casa ho un Router R7800 netgear che è collegato a sei hard disk e quindi desidero memorizzare i video nei miei hard disk che tramite router R7800 posso leggere da remoto con il mio android smartphone.

EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @attilauro

 

Come descritto nell'articolo Come si configura il backup locale su un dispositivo USB con la stazione base Arlo Pro? tutte le registrazioni video Arlo sono archiviate sul cloud, ma è possibile collegare un dispositivo USB alla stazione base Arlo Pro e usarlo come una seconda posizione per archiviare localmente le registrazioni delle videocamere Arlo senza fili e Arlo Pro senza fili. L'archiviazione locale su un dispositivo USB non può essere usata da sola in sostituzione alla registrazione sul cloud.

 

Come posso visualizzare i video salvati su un dispositivo di archiviazione locale USB?

 

Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

attilauro
Aspirant
Aspirant

Buongiorno Evelina e grazie per la risposta.

Purtroppo la mia linea ADSL ha una velocità max di 500 kbitpersecondo e quindi sono costretto ad usare una SIM dati che ha invece un upload di 5 mbitps.

Purtroppo con la SIM il traffico costa e quindi dovro ripiegare verso una telecamera IP.

Netgear ha una telecamera IP WiFi da suggerire

EvelinaS
Master
Master

Gentile @attilauro

grazie per la risposta.

 

Larghezza di banda utilizzata da una videocamera Arlo varia a seconda delle impostazioni utilizzate. Può fare riferimento a questo articolo Quanta larghezza di banda viene utilizzata da una videocamera Arlo durante l'acquisizione di video? Esattamente quante telecamere vorrebbe utilizzare? 

La velocità 500 kbps della sua linea ADSL è in Upload?  Attualmente non sono disponibili telecamere IP.

 

In attesa di suoi riscontri.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR