Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2490 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
viz
Aspirant
Aspirant

buongiorno

mi succede questo poco fa il mio Arlo Pro mi avvisa con e-mail che è stato rilevato un movimento io mi collego allora al mio arlo tramite app del mio iPhone oppure con il mio iPad ma il video non parte me lo fa vedere ma non scorre

 

se invece mi collego con il mio PC dall'uffico Windows 8 desktop riesco a vederere e sentire perfettamente

succede a qualcuno e sapete la soluzione

grazie

 

5 RISPOSTE 5
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @viz

Ha provato a re-installare l'app Arlo sull'iPhone e iPad? La versione del sistema operativo è aggiornato all'ultima versione disponibile per i dispositivi Apple?

In che modo si collegano ad Internet i suoi dispositivi Apple, via WiFi al router o via dati mobili dell'operatore telefonico? In entrambi modi non può visualizzare il video?

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

viz
Aspirant
Aspirant

l'ho reinstallata poco fa però adesso ho un problema nuovo non mi fa vedere niente nella libreria.

invece se accedo con Desktop e vado nella libreria ho un sacco di video

 

comunque mi collego sia in WIFI

Sia via dati mobile In ambedue i casi in casa con rete wifi FastWeb

in ufficio da dove sono ora con un'altra rete wifi

 

ma in entrambi i casi se accedo con iPhone i video nella libreria (che adesso non vedo più ma sono esistenti) il video non parte

Cordiali saluti

viz
Aspirant
Aspirant

si il sistema operativo è aggiornato

salve

 

viz
Aspirant
Aspirant

OK

HO CANCELLATO DI NUOVO L'aPP E L'HO RICARICATA

ADESSO SU IpHONE IL VIDEO SI RIPRODUCE CORRETTAMENTE STASERA VERIFICO ANCHE SU IpAD

GRAZIE

 

EvelinaS
Master
Master

Salve @viz

Grazie per la risposta e altre prove. Sono felice di sapere che il problema su iPhone è risolto.  

Rimaniamo in attesa di sue notizie circa il funzionamento dell'App Arlo su iPad.

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR