Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

telecamera sorveglianza

Rispondere
Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 1539 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
albertorossi51
Aspirant
Aspirant

improvvisamente il livello segnale è divenuto insufficiente e non trasmette più i movimenti al mio smartphone. E' una coincidenza che nella mia zona siano stati effettuati lavori di inserimento fibra ottica?ttica?

9 RISPOSTE 9
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @albertorossi51,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Dopo dei lavori effettuati nella sua zona ha provato di effettuare uno speedtest delle linea? Quanti mbps riceve in uploada?

Quante telecamere ha? Il segnale è diminuito su di tutte telecamere?

 

Che sistema operativo usa il suo telefonino (iOS, Android)?

 

Ha provato ad installare e verificare come si comporta l'applicazione con un altro telefonino ?

 

I movimenti non vengono registrati per niente (non vede le registrazioni nella libreria) oppure ci sono ma non le arriva la notifica push?

 

Che versione dell'applicazione ha installato attualmente? La prego di reinstallare l'app Arlo.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

albertorossi51
Aspirant
Aspirant
telecamera sorveglianza

 

improvvisamente il livello segnale è divenuto insufficiente e non trasmette più i movimenti al mio smartphone. E' una coincidenza che nella mia zona siano stati effettuati lavori di inserimento fibra ottica?ttica?

 
 
Messaggio 1 di 2
 
 
 
 
AleksandraK
Arlo Moderator
Re: telecamera sorveglianza

 

Gentile @albertorossi51,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Dopo dei lavori effettuati nella sua zona ha provato di effettuare uno speedtestdelle linea? Quanti mbps riceve in uploada?

Quante telecamere ha? Il segnale è diminuito su di tutte telecamere?

 

Che sistema operativo usa il suo telefonino (iOS, Android)?

 

Ha provato ad installare e verificare come si comporta l'applicazione con un altro telefonino ?

 

I movimenti non vengono registrati per niente (non vede le registrazioni nella libreria) oppure ci sono ma non le arriva la notifica push?

 

Che versione dell'applicazione ha installato attualmente? La prego di reinstallare l'app Arlo.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

 

 

 

Gentile Aleksandra,

non ho effettuato uno speedtest delle linea e non so vedere quanti mbps riceve in upload.

Però, dopo avere staccato la spina della stazione base per oltre 1 minuto, ho verificato che:

  1. Tutti e 3 i led della stazione base si stabilizzano su verde fisso
  2. Tramite il mio Android riesco a vedere la mia immagine che passa davanti alle telecamere piazzate (n°2)
  3. NON avviene la registrazione del mio passaggio in ambedue le telecamere
  4. Il cellulare mi indica che il livello di segnale è INSUFFICIENTE per ambedue le telecamere

Che posso fare? Grazie

Alberto Rossi

 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @albertorossi51,

 

Mi può dire dove in preciso vede che il livello di segnale sia insufficiente? Che schermata? 

 

Che modalità usa?

 

Ha provato di inserire la modalità personalizzata? Se no la invito a farlo e testare il funzionamento del sistema dopo ( Come creo e definisco Modalità e Regole? ) 

 

Ha mai fatto un test di rilevamento movimenti? 

Come si utilizza il test di rilevamento di movimento per il dispositivo Arlo?

La prego di effettuarlo per verificare se le telecamere rilavano i movimenti.

 

Ha aggiornato ultimamente l'applicazione Arlo?

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

albertorossi51
Aspirant
Aspirant

Gentile Aleksandrak,

il livello di SEGNALE INSUFFICIENTE mi compare in "utilità del dispositivo" - "posizionamento della telecamera"

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @albertorossi51,

 

Grazie per aver risposto.

 

Che versione dell'applicazione Arlo ha? Ha provato di reinstallarla?

 

Che modello di telefono ha? Che versione di android utilizza?

 

Gli altri problemi ancora persistono?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

albertorossi51
Aspirant
Aspirant

si. ho provato a reinstallarla.

Non ho cambiato telefono. Ho un Android Samsung s9.

In altre parole, funziona tutto ma non registra il movimento della persona che passa davanti alla telecamera. Penso che la mancata registrazione dipenda dal "livello di segnale insufficiente". Questo è il problema.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @albertorossi51,

 

Visto che con la versione precedente abbiamo avuto un problema con la segnalazione errata dalla schermata -  "posizionamento della telecamera" la vorrei invitare a contattare il supporto tecnico per verificare lo stato effettivo delle sue telecamere.

 

Inoltre le vorrei chiedere se ha provato di impostare una modalità personalizzata, come richiesto prima, per verificare come si comporterà il sistema dunque.

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

albertorossi51
Aspirant
Aspirant

Ha provato di inserire la modalità personalizzata, ma micomunica che "Arlo continua ad interrompersi"?

Ho fatto il test di rilevamento movimenti ed è funzionante per le 2 telecamere.

Ho anche aggiornato l'app Arlo.

 

 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @albertorossi51,

 

La ringrazio per la sua risposta.

 

Visto che ha effettuato tutte le prove richieste la invito a contattare il supporto tecnico.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo