Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1177 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
lagrofo
Follower
Follower

salve a tutti, ho dovuto sostituire la stazione base arlo Pro, gia' attiva nel mio account, ho rimosso la vecchia stazione base dll'account poi, sempre tramite applicazione IOS, ho aggiunto dispositivo(nuova stazione base) ma adesso non riesco a ripristinare le videocamere. se provo : aggiungi dispositivo, non esce la possibilita arlo Pro. cosa devo fare?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @lagrofo,

 

Benvenuto nella Community!

 

La invito a togliere e rimettere la batteria della telecamera prima di sincronizzarla.

 

Dunque dopo aver cliccato la voce aggiungi dispositivo dall'applicazione Arlo si prega di selezionare la prima opzione - 'Arlo Camera Wire-free' che corrisponde anche al dispositivo Arlo Pro.

 

In alternativa può direttamente cliccare il tasto sync sulla stazione base per 2 sec e dopo il sync sulla telecamera per 2 sec. - il dispositivo verrà sincronizzato manualmente.

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @lagrofo,

 

Benvenuto nella Community!

 

La invito a togliere e rimettere la batteria della telecamera prima di sincronizzarla.

 

Dunque dopo aver cliccato la voce aggiungi dispositivo dall'applicazione Arlo si prega di selezionare la prima opzione - 'Arlo Camera Wire-free' che corrisponde anche al dispositivo Arlo Pro.

 

In alternativa può direttamente cliccare il tasto sync sulla stazione base per 2 sec e dopo il sync sulla telecamera per 2 sec. - il dispositivo verrà sincronizzato manualmente.

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo