Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

probblemi con visualizione da pc

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 2159 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
Akena1
Aspirant
Aspirant

voglio vedere le mie 4 telecamere su : esce la schermata delle telecamere con la scritta "live" clicco sulla 1 e mi dice di aggiornare Adobe flash clicco su aggiorna - fa aggiornamento - ma la cosa è infinita - praticamente non funziona.

Come posso risolvere grazie

6 RISPOSTE 6
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Akena1

 

Siamo consapevoli della richiesta da parte degli utenti del supporto HTML 5 per migliorare l'esperienza Arlo per gli utenti dell'app Web desktop. Il nostro team prevede ancora il rilascio di ulteriori aggiornamenti e apprezza la vostra pazienza mentre lavoriamo sulla transizione a HTML 5. Nel frattempo, l'app Arlo per iOS e l'app Arlo per Android offrono un esperienza migliore per la gestione dei vostri dispositivi Arlo.

 

Cordiali saluti

Aleksandra

Team Arlo

Akena1
Aspirant
Aspirant

Grazie per la risposta ; ma una cosa è controllare con un telefonino da 5 pollici con lo schermo diviso in 4 e altra cosa e controllarlo tramite pc su una TV da 60 pollici - in precedenza con le arlo normali il tutto era fattibile

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Akena1,

grazie per la sua risposta.

 

La problematica non si riferisce assolutamente al modello delle telecamere.

Il problema sta nelle impostazione stesse del motore di ricerca.

Per il momento le posso consigliare di provare ad utilizzare come browser - Opera,

oppure di cambiare le impostazione del browser Google Chrome per il Flash Player (consentire l'accesso per flash sempre)


Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Akena1
Aspirant
Aspirant

Grazie per risposte: provato tutti i browser e abilitati il player il riscontro è sempre negativo; la risposta è sempre la stessa ovvero: "È necessaria una versione più recente di Adobe Flash Player. Installare la versione più recente disponibile qui."-

Vanelder
Aspirant
Aspirant

A distanza di UN ANNO dalla manifestazione del problema, trovo incredibile (e anche indecente, per la verità) che un'azienda del prestigio (e del fatturato...) di Netgear ancora non abbia risolto un problema, a tutti gli effetti bloccanti. E se io non avessi uno smartphone ? 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Vanelder,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Siamo rammaricati delle problematiche correlate con Adobe Flash Player. Se sta ancora sperimentando delle difficoltà nell'avviare lo streaming dal vivo delle camere, La prego di procedere nel seguente modo:

 

Da Google Chrome:

  • Accediamo all'account Arlo
  • In alto a sinistra clicchiamo sull'icona del lucchetto
  • Selezioniamo "Site settings"
  • Cerchiamo l'opzione "Flash" e, nel menù a tendina, selezioniamo "Permetti/Allow"
  • Nella pagina my.arlo.com verrà richiesto di riavviarla; confermiamo ciò
  • Rieseguiamo il log-in

Da Firefox:

  • Accedere a my.arlo.com e avviare lo streaming di una camera
  • Quando apparirà il messaggio relativo all'aggiornamento di Flash Player, dovrebbe comparire un'iconcina di colore grigio scuro, in alto a sinistra nella barra degli indirizzi, alla sinistra dell'iconcina dells "i" e un lucchetto verde; clicchiamo l'icona grigio scuro
  • Clicchiamo su "Permetti Flash" oppure "Continua a permettere"
  • Chiudiamo il messaggio relativo all'aggiornamento di Flash Player tramite la "X" in alto a destra, nella schermata dello streaming della camera
  • Proviamo a riavviare lo streaming nuovamente

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo