Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

l'iphone non trova la base

Répondre
Statistiques de discussion
  • 5 réponses
  • 1038 visites
  • 0 compliments
  • 2 en conversation
Annadolores
Aspirant
Aspirant
Buongiorno,
Abbiamo acquistato Arlo pro 4230 ed abbiamo configurato 4 telecamere. In casa possediamo 2 cellulari. Con l'iphone software aggiornato alla versione 12.1 non vede la base.
Come dobbiamo risolvere il problema.
5 RÉPONSES 5
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Annadolores,

 

Grazie per il suo post e Benvenuta nella Community!


Il sistema è stato installato correttamente?

Tramite un altro cellulare oppure da una pagina web può visualizzare il sistema?

Ha provato di reinstallare l'applicazione iOS (versione 2.6.3)?

Per accedere all'applicazione dal suo iphone usa l'account principale oppure l'account amico?

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo

Annadolores
Aspirant
Aspirant
Sia da un telefono che da pc vedo il sistema. Per l'accesso con l'iphone utilizziamo account come amico. Vorremmo provare ad eliminare il secondo account e rifare tutto d'accapo. Ma come possiamo eliminare l'account? Proveremo ad installare l'applicazione iOS che consiglia in giornata. E vedremo se funziona. Mi dica intanto come eliminare il secondo account
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Genitle @Annadolores

 

Grazie per la sua risposta.

 

La invito a consultare l'articolo - Come si eliminano amici dall'account Arlo?

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Annadolores,

 

Le vorrei chiedere se ha risolto il suo problema? Potrebbe darci un feedback sulla situazione presente?

 

Se il problema è stato risolto, la invitiamo a postare e contrassegnare la risposta appropriata facendo un clic su ' Accetta come soluzione' in modo che gli altri utenti possano trarne vantaggio.

 

Buona giornata

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

Annadolores
Aspirant
Aspirant
Buongiorno,
Ho risolto il problema invitando il secondo telefono come amico. Sulle istruzioni in italiano che avevo scaricato non è specificato che bisognava fare questo tipo di procedimento. Le istruzioni complete in italiano non le ho trovate purtroppo ed ho quindi dovuto procedere per tentativi ed errori.
Inoltre l'assistenza, pur facendo il numero italiano, mi ha sempre e solo passato personale inglese.
Per ora risolto comunque. Grazie mille