Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

arlo vmc2030 aer3h8 problemi di carica

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 863 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Robcrespi
Aspirant
Aspirant

Gentili Signori ho un problema sulla mia Arlo vmc2030 aer3h8. Ne possiedo 5 e da qualche settimana ho problemi con una di queste. Si scollegava dalla rete e non era raggiungibile. Ho resettato e seguito tutti i passi suggeriti da voi nella mia precedente discussione. Ora ogni due giorni si scarica e d e' sempre difficile collegarsi. Come posso fare? posso sostituire la batteria interna? e se si come faccio a smontare la Telecamera? Grazie per l'aiuto

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Robcrespi,

la videocamera in questione, quanto è lontana dal router alla quale è/era connessa?

Jurek
Team Arlo

Robcrespi
Aspirant
Aspirant

Ho provato a mettrla a meno di un metro. Ma si scarica sempre

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Robcrespi,

ci sono grosse differenze in termini di attività registrata da questa videocamera? Lo streaming dal vivo viene visionato spesso?

Jurek
Team Arlo

Robcrespi
Aspirant
Aspirant

Buongiorno. No quando la carica era normale registrava normalmente come le altre 4 videocamere identiche. Visionavo, come le altre, una o due volte al giorno. Io credo proprio che sia la batteria interna esaurita o guasta.

Grazie per l'aiuto. vorrei ripararla se fosse possibile. Buona giornata

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Robcrespi,

grazie per il riscontro.

In questo caso, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico per una maggiore assistenza. Per farlo, segui gentilmente questi passaggi:

• Visita la nostra pagina di supporto
  • Scorri fino alla sezione intitolata “Cliente esistente che cerca assistenza con il tuo prodotto o servizio?”
  • Effettua l'accesso al tuo account Arlo principale nel modulo di login appena sotto il titolo

Una volta effettuato l'accesso, ti verranno presentate le opzioni di contatto per te disponibili.

Jurek
Team Arlo