Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

arlo pro

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2948 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
paolafa
Luminary
Luminary

Buongiorno, volevo chiedervi alcune informazioni sul nuovo sistema arlo pro:

 

1) per chi gia' possiede il sistema arlo farete offerte per l'acquisto di arlo pro??

 

2) acquistando arlo pro e sincronizzando le arlo che ho gia' in possesso anche queste avrebbero la funzione di registrare su usb??

 

3)e' vero che verra' venduta anche solo la base arlo pro?? (da community usa) per bypassare i sistemi arlo normali

 

4)acquistando il nuovo sistema arlo pro con quale procedura dovro' inserire le mie arlo e cosa fare con le basi vecchie??

 

5) verranno fatti anche per le arlo le coperture antiriflesso come quelle negli accessori per le arlo pro??

 

6) avendo un domani arlo pro e arlo,si potra' anche mettere il pannello solare pro senza problemi??

 

7)confermate quindi che si potra' sempre avere un sistema "misto" fatto quindi di arlo e arlo pro senza limitazioni e in riferimento al piano scelto??

 

8)le arlo go dovranno essere registrate insieme alle altre sulle basi??

 

9)acquistando un sistema arlo pro e inserirci alcune arlo che ho,potro' avere lo stesso la condivisione videocamere dell'altro sistema  arlo??

 

 

Saluti

 

Paola

 

 

Paola
3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @paolafa,
Bentornata nella Community!
Di seguito le risposte alle sue domande

  1. Purtroppo non siamo a conoscenza di eventuali offerte
  2. Solo acquistando la nuova stazione base Arlo Pro potrà avere la possibilità di registrare in locale. Sincronizzando le Arlo Pro alla stazione base Arlo avrà le nuove caratteristiche delle Arlo Pro (ad esempio l’audio)
  3. Al momento la stazione Arlo Pro non è disponibile a solo
  4. Per maggiori informazioni: Come posso configurare e sincronizzare le videocamere Arlo senza fili?, In che modo posso aggiungere il nuovo sistema Arlo Pro al sistema Arlo senza fili esistente?
  5. Al momento non abbiamo informazioni al riguardo
  6. Può trovare maggiori informazioni nell’articolo Come si usa il pannello solare Arlo?  
  7. Il limite è il numero di videocamere in base al piano scelto
  8. No Arlo Go non necessita di essere sincronizzata alla stazione base
  9. Si

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

 

 

paolafa
Luminary
Luminary

Buongiorno Elisabetta, per capire meglio:

 

1)acquistando il nuovo sistema base arlopro e videocamere pro avro' la registrazione anche in locale e audio  ma queste caratteristiche saranno anche per le videocamere arlo gia' in mio possesso risincronizzate sulla base nuova??

 

2) la sirena sara' valida anche per le arlo normali se messe su baser arlo pro??

 

3)novit'a per le batterie netgear ricaricabili per le arlo normali??

 

4)per poter mettere le arlo  sulla base arlo pro quali sono le modalita' avendo base e videocamere gia sincronizzate sulla base vecchia??

 

saluti

paola

Paola
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Buongiorno @paolafa,

Le videocamere Arlo già in suo possesso non avranno le caratteristiche delle nuove Arlo Pro ma potranno beneficiare di quelle della base Arlo Pro. Quindi se acquista la base Arlo Pro avrà la sirena e la registrazione in locale per tutte le videocamere, se acquista le videocamere Arlo Pro solo queste avranno l'audio, le videocamere Arlo manterranno le loro caratteristiche di sempre.

Nessun aggiornamento circa l’utilizzo di batterie ricaricabili per Arlo senza fili, NETGEAR.

Per l’aggiunta di Arlo Pro può trovare informazioni nell’articolo già indicato In che modo posso aggiungere il nuovo sistema Arlo Pro al sistema Arlo senza fili esistente?

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR