Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

arlo pro senza batteria

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2378 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 5 con conversazione attiva
Arancia77
Tutor
Tutor

salve a tutti chi mi saprebbe dire 1se posso montare un arlo pro senza bateria ma collegata sempre a cavo elettrico 

2se la batteria e'sempre montata non fa danni lasciare sempre anche il cavo corrente collegato

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Arancia77,

Può collegare Arlo Pro alla corrente con l’adattatore e cavo forniti, con e senza batteria.

L’adattatore in dotazione è esclusivamente per uso interno e non impermeabile.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Arancia77,

Può collegare Arlo Pro alla corrente con l’adattatore e cavo forniti, con e senza batteria.

L’adattatore in dotazione è esclusivamente per uso interno e non impermeabile.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

FZ
Aspirant
Aspirant

Scusate, vorrei comprare arlo pro 2 ... ma non rtrovo da nessuna parte come alimentare le telecamere in modo continuativo, ossia che cavi servono (devo realizzare fori sui muri e/o canalette) che prese dovrebbero passare sui cavi corrugati e se serve o meno un alimentatiore e se questo può alimentare quantetutte le telecamere. Trovo veramente mal organizzate le infromazioni su questo prodotto, addirittura assebnti su questo aspetto. Qualcuno può aiutarmi ? Esistono foto delle dimensioni del cavo che deve arrivare alla telecamere ed/o dell'eventuale adattatore ?grazie

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @FZ,

Benvenuto nella Community.

 

Se acquista Arlo Pro 2 ha in dotazione il cavo di alimentazione e alimentatore (per uso interno).

Può dotarsi di un altro VMA4400 che trova tra gli accessori.

 

NETGEAR raccomanda di usare solo accessori NETGEAR per Arlo Pro 2.

 

Maggiori informazioni:

Quale adattatore di alimentazione posso usare per caricare le batterie Arlo Pro o Arlo Go?

Quali batterie posso usare con la videocamera Arlo Pro senza fili o Arlo Go?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

ROBY53
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

Ho lo stesso problema, ho appena acquistato Arlo pro 2 con 2 telecamere ma di alimentatori per telecamera ce ne uno solo, questo è inconcepibile perchè la Pro2 viene pubblicizzata appunto per essere utilizzata con alimentazione e quindi ci vuole un alimentatore per ogni camera, con quello che costa non me lo sarei mai aspettato. Il codice indicato per l'acquisto il VMA 4400 si riferisce all'alimentatore con batteria ma la batteria già c'è. Il codice corretto sembra essere invece il VMA 4800 ma non esiste, almeno Amazon fornitore consigliato non ce l'ha, Incredibile!!!!!!!

Grazie

 

EvelinaS
Master
Master

Salve @ROBY53,

Grazie per la sua segnalazione e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Stiamo ancora in attesa del cavo di alimentazione aggiuntivo (VMA4800).

Per adesso il cavo di alimentazione aggiuntivo sia disponibile solo insieme alla batteria ricaricabile.

 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR