Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

arlo pro durata limitata delle batterie

Rispondere
Statistiche discussione
  • 11 risposte
  • 1852 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
rcscaraci
Aspirant
Aspirant

Buongiorno

ho acquistato il 02 gennaio 2019 un sistema arlo pro 2 telecamere, l'ho installato il 10.01.2019 e ad oggi ho ricaricato 2 volte le batterie.

Passi le prime ricariche, ma che l'ultima duri solo 2 giorni (era completa) mi sembra molto esagerato. Ha regsitarto solo due filmati da15 sec.

Cosa succede? io ho scelto il sistema perchè si narrava di 4/5 mesi di durata. In questo modo è inaccettabile. seriale finale

1) .....EA187D firmware 1.092.0.19_26228

2) ......6A1FAA

 

3) centrale seriale......7B7BA021D firmware 1.12.0.1_27940

 

potete aiutarmi per favore? 

 

Grazie

R. Caraci

11 RISPOSTE 11
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @rcscaraci,

 

Benvenuto!

 

Le confermo che i firmware su tutti i suoi dispositivi è aggiornato e recente.

 

Il comportamento della telecamera è infatti molto irregolare.

 

La prego di verificare il comportamento delle telecamere invertendo le batterie tra le telecamere per capire che componente del sistema risulta mal funzionante - la telecamera stessa o la batteria.

 

La invito inoltre a consultare un articolo - Quanto durano le batterie della videocamera Arlo?

 

Dopo aver fatto le prove la invito a contattare il supporto tecnico.

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

rcscaraci
Aspirant
Aspirant

Grazie, ho appena invertito le batterie, sono caricheentrambi al 100% e le tengo sotto controllo.

Saluti

R. Caraci

rcscaraci
Aspirant
Aspirant

Buongiorno

dopo aver scambiato le batterie, ho faticato non poco a sincronizzare il sistema nuovamente, ma il problema oggi è il seguente:

- caricato al 100% il 18.01.2019

- oggi 22.01 (4 giorni) una batteria è al 10% e una al 49%

Le camere sono posizionate a non più di 11 metri dalla base misurati dalla diagonale, sono all'esterno ma riparate sotto il balcone. La base è al centro della casa posta a 3 metri sopra il livello delle telecamere.

In questo frangente è intervenuta per allarme una sola camera (quella al 10%) co un minifailmato da 15 sec.

Mi domando se:

- avendo la app attiva, infuisce sulle batterie? credo di no perchè no le interrogo.

- avendo 3 utenti con app può influire?

- l'audio attivo può influire?

Fatto sta che la camera vedo che attiva gli IR senza un preciso motivo la sera, ovvero senza seere attivata, è normale?

Devo fare qualche settaggio particolare? Perchè così proprio non può andare non trova?

 

Grazie

Riccardo Caraci

 

 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @rcscaraci,

 

No, l'applicazione Arlo non influisce sulla durata delle batterie nelle telecamere (ne di uno ne di più utenti).
Per quanto riguarda l'audio accesso - solo questo non dovrebbe influire significativamente sulla batteria.

La pregherei però di verificare se il suo sistema è impostato per salvare le registrazioni dopo un rilevamento sonoro. Questo può attivare tante registrazioni e di conseguenza scaricare le batterie in modo più veloce del solito.

 

La pregherei di ricontrollare tutte le impostazioni delle modalità (quanti video al giorno registra e per quanto tempo, se avvengono dopo un rilevamento movimento oppure rilevamento sonoro)

Le ricordo che le telecamere Arlo Pro sono destinate ad essere utilizzate al massimo 5 minuti al giorno (incluse tutte le registrazioni e live streaming).

 

La invito a consultare un articolo - Quanto durano le batterie della videocamera Arlo?

 

Se il suo utilizzo del sistema è regolare la invito a contattare il supporto tecnico per un indagine approfondita. 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

rcscaraci
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

mi pare molto poco 5min al giorno, ma se fosse vero sarebbe 5minx150 giorni fa una bella durata.

Ok quindi riepilogando:

- evitare di interrogare le cameras

- e ridurre al minimo le registrazioni.

 

Un piccolo particolare: non riesco a contattare il supporto tecnico.

 

Grazie e vediamo se impostando il sistema risparmio batteria o devo mettere 2 alimentatori fissi?

 

Grazie ancora

Saluti

Riccardo Caraci

rcscaraci
Aspirant
Aspirant

ho verificato quando viene rilevato audio non registrano.

 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @rcscaraci,

 

Le consiglio di provare ad utilizzare il sistema come consigliato.

 

Può contattare il supporto tramite i numeri:

 

800 797 106

+39 (0) 238598070

 

oppure via chat (link inviatole precedentemente).

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

 

rcscaraci
Aspirant
Aspirant

Ho provato, il sistema è impostato come da vostri suggerimenti.

Dopo due soli giorni sono al 50% e non è stata fatta alcuna registrazione dalle cameras.

Oggi contatterò telefonicamente il supporto tecnico, perchè in queste condizioni non posso andare avanti, o il sistema è fallace o nessuno avvisa prima della durata batterie, ma decantate il fatto di 5-6 mesi. A me basterebbe un mese di durata e non 4 giorni.

Se non risolvo o sono costretto a chiedere indietro i soldi o devo mettere un alimentatore fisso, co altri costi, perchè non posso mica arrampicarmi tutte le volte a smonatre le telecamere.

Aggiungo solo che lungo il percorso delle onde radio, c'è posto un  ripetitore wifi mio, potrebbe essere lui la causa?

 

SE dovessi alimnetarle in continuo, sarebbe un problema?

 

Grazie

Riccardo Caraci

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @rcscaraci,

 

La ringrazio per aver effettuato tutte le prove richieste.

 

Caso mai decidesse di utilizzare le telecamere via cavo lo può fare senza problemi.

 

Per quanto riguarda la presenza di un extender potrebbe creare qualche interferenza e far si che la telecamera faccia fatica a mantenere la connessione con la stazione base. La connessione tra camera e stazione base può essere influenzata da altri fattori sia ambientali che non, come vicinanza a specchi o vicinanza ad altri dispositivi wireless.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

rcscaraci
Aspirant
Aspirant

Buongiorno

credo che il problema è in fase di risoluzione.

In sostanza avevo un bridge wifi e il router che erano sullo stesso canale del 2.4 GHz.

Ho cambiato canale di trasmissione ed il collegamento tra la base e cameras è stabile, e le batterie da 3 giorni hanno perso solo 1%

Vi aggiornerò tra qualche tempo, ma penso che sia ok.

 

Grazie per il suppporto

 

Saluti

Riccardo Caraci

 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @rcscaraci,

 

Ottimo!

 

Resto in attesa dei suoi prossimi aggiornamenti.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo