Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

antifurto e streaming su app diverse

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 516 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Simone1971
Follower
Follower

Buongiorno a tutti e buon ferragosto. 

Sto acquistando telecamere Pro 4 con relativo HDR per registrazione.

Ho trovato un veccjhio post del 2017 dove si diceva che Arlo non è integrabile con nessun antifurto.   

Mi chiedevo se 6 anni dopo fosse cambiato qualcosa? 

Ho sentito parlare si integrazione con protocollo  RTSP per visualizzare lo streaming delle telcamere sull'app dell'Antifurto?

 

Grazie a chi mi dirà qualcosa 

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Simone1971,

 

benvenuto nella nostra community Arlo!

 

Di per sé i nostri prodotti non sono compatibili con sistemi d'antifurto di terze parti. Tuttavia, Arlo Europa, come parte del gruppo Verisure, offre un'ampia gamma di prodotti di camere di sicurezza e altri prodotti di sicurezza intelligenti per la casa che possono coesistere in maniera indipendente con il sistema di monitoraggio d'allarme Verisure. Alcune camere Arlo possono essere completamente integrate con il sopracitato sistema di monitoraggio d'allarme Verisure, ma devono essere acquistate direttamente tramite Verisure poiché questi prodotti hanno specifiche tecniche diverse rispetto ai normali prodotti Arlo.

 

Per maggiori informazioni, La invito a contattare il servizio clienti di Verisure.

 

Sono spiacente, ma non è possibile far sì che lo streaming dal vivo venga trasmesso su un'altra app di terze parti o pagina web. I sistemi Arlo sono stati creati tenendo conto della sicurezza e della privacy degli utenti e lo streaming delle videocamere è crittografato e non può essere reindirizzato ad altre applicazioni o siti web.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo