Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1251 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
doxaliber
Follower
Follower

Buongiorno, 

 

la domanda è la seguente. Posseggo due videocamere. Una Arlo pro e una Arlo Pro 3. 

Prima di acquistare la Arlo Pro 3 la videocamera Arlo Pro registrava gratuitamente i video sul cloud, senza alcun costo. 

Ora che ho Arlo Pro 3 mi viene richiesta la registrazione e il pagamento di una quota, sia per la telecamera Arlo Pro 3 che per la Arlo Pro. 

La domanda è quindi la seguente, se acquistassi l'abbonamento per singola videocamera, acquistandolo quindi per la Arlo Pro 3, la Arlo Pro registrerebbe anch'essa nel cloud (visto che prima era gratuita) oppure dovrei acquistare due abbonamenti, uno per ogni singola camera. 

Nel seconda caso, vi sembra giusto che un servizio che era gratuito diventi a pagamento solo perché ho acquistato una nuova videocamera?

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno doxaliber,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

Le confermo che possedendo un modello Pro e Pro 3, il modello Pro dovrebbe continuare ad offrire i 7 giorni d'archiviazione sul cloud gratuiti, mentre solamente la camera Pro 3 richiederà un piano d'abbonamento Smart.

 

Potrebbe gentilmente confermarmi dove Le appare la richiesta d'acquisto di un piano Smart per la camera Pro?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo