Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

VBM400 - Connessa a internet, ma non rilevata

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 202 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Domenico87
Aspirant
Aspirant

Salve,
nonostante abbia configurato tutto correttamente la mia base station vbm4000 non viene rilevata in alcun modo, nè tramite app mobile nè aggiungendo dal sito. La mia configurazione è la seguente:

Router: TG788vn v2
Ip Statico della Station : 192.168.1.80 (pinga regolarmente)
Abilitata le porta 443

Ho resettato la station più volte ma nulla, è connessa internet ma non c'è verso di farla rilevare. Non altri apparati collegati (es. access point) escluderei quindi restrizioni sul doppio Nat. Allego foto della configurazioneping.jpgporte.jpgporte2.jpg

base.jpg

Potete aiutarmi?

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Domenico87,

benvenuto nella nostra community Arlo!

Potresti confermarmi se durante la procedura di configurazione sei connesso con il tuo computer o telefono alla stessa rete alla quale la stazione base è connessa via cavo?

Inoltre, il reset è stato eseguito premendo il tastino sul retro finché i LED sul fronte della base non hanno iniziato a lampeggiare?

Jurek
Team Arlo

Domenico87
Aspirant
Aspirant

Buongiorno Jurek!

grazie per la risposta e per il benvenuto. Sì sono connesso sulla stessa rete con cavo ethernet. Confermo che anche il reset fatto con il tastino dietro più volte senza sbloccare la situazione. 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Domenico87,

grazie per il riscontro.

In questo caso, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico per maggiore assistenza. Per visionare le opzioni di contatto disponibili per il nostro servizio clienti, segui i seguenti passaggi:

• Vai alla nostra pagina di assistenza all'indirizzo https://www.arlo.com/it_it/support
  • Scorri verso il basso fino alla sezione “Cliente esistente che cerca assistenza con il tuo prodotto o servizio?”.
  • Accedi al tuo account Arlo

Una volta effettuato l'accesso, potrai visualizzare le opzioni di contatto a tua disposizione.

Jurek
Team Arlo