Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Stazione non trova telecamera

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 1989 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Mercury79
Aspirant
Aspirant

Ciao a tutti,

Ho dovuto resettare la stazione e ora quando provo a sintonizzare la telecamera nei dice che non trova nessuna telecamera. La telecamera è arlo pro vms4310 100 eus. Da cosa può dipendere?

6 RISPOSTE 6
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Mercury79,

 

dopo aver resettato la stazione base, essa è stata riaggiunta al suo account? Non è infatti possibile sincronizzare una camera Arlo a una stazione base che non è stata aggiunta prima a un account Arlo.

 

Potrebbe gentilmente riferirmi il comportamento preciso del LED della camera quando si prova la sincronizzazione alla base?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

 

 

Mercury79
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

la stazione è stata riassociata senza nessun problema.

Quando provo ad associare la telecamera spingo il tasto sync della telecamera e il led comincia a lampeggiare ed è di colore blu, stessa cosa succede alla stazione, il led comincia a lampeggiare ed è di colore blu.

sul cellulare vedo che inizia a cercare la telecamera e dopo qualche minuto mi dice che non ha trovato nessun dispositivo. i dispositivi sono stati messi vicini.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Mercury79,

 

si è assicurato che il suo cellulare sia connesso alla stessa rete alla quale è collegata la stazione base?

 

Ha provato a sincronizzare la videocamera manualmente, ovvero senza l'ausilio dell'app sul telefono, ma bensì premendo prima il tasto sync sulla stazione e poi quello sulla camera? Per eseguire ciò camera e stazione base devono trovarsi sempre a circa mezzo metro di distanza, quindi come durante la sincronizzazione con l'app. Prima di eseguire ciò La invito prima a rimuovere e reinserire la batteria dentro la camera, attendere che si avvii e tentare la sincronizzazione.
 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo 

 

 

Mercury79
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

il cellulare è collegato alla stessa linea internet e ho già provato a sincronizzare senza cellulare utilizzando il tasto sync sia della telecamera che della stazione. ora proverò a rimuovere la batteria.

Mercury79
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

purtroppo neanche togliendo la batteria alla telecamera si collega.

La stazione è collegata via ethernet mentre la telecamera via wifi, potrebbe essere questo il problema?

ho fatto molte prove ma non riesco a far trovare alla stazione la telecamera, non so più cosa fare.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Mercury79,

 

grazie per il feedback.
 

Le stazioni base Arlo e le camere Arlo Pro posso solamente connettersi rispettivamente via cavo Ethernet a un router e via Wi-Fi alla stazione base per funzionare, di conseguenza non può essere questo in sé a causare il problema.

 

Ha già provato a tenere la camera sotto carica per un paio d'ore e riprovare? Oppure, eventualmente, anche provare a sincronizzarla mentre è collegata all'alimentazione via cavo?

 

In caso neanche questa operazione dovesse sortire effetti, La invito a contattare il nostro supporto tecnico, così che si possa procedere con prove più approfondite.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo