Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Smartphone app

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1066 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Fausto-DellOrco
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,
Da questa mattina 07/05/2018 non ho più la possibilità di vedere, usare il tasto "modalità" sullo smartphone ( Sistema Android - asus zenfone 2 laser ze500KL )

Ho verificato sul Web e ritrovo il tasto modalità, quindi ho effettuato della manutenzione ordinaria sullo smartphone. Ho svuotato la cache di memoria, ho disinstallato l'applicazione e reinstallato con aggiornamento dal playstore di Google, successivamente ho eseguito un restart dello smartphone, ho aggiornato l'applicazione su Playstore ma la situazione non è cambiata. Potrebbe dipendere dalla centrale che necessità ... altro o non ho fatto altri passaggi?

Grazie

 

2 RISPOSTE 2
giulioc2
Aspirant
Aspirant

Ho lo stesso tuo problema, mi spiace aver inserito un altro messaggio che provo adesso a cancellare.

ho provato a chiamare il supporto ma mi dicono di pazientare che intervengano gli ingegneri per un aggiornamento dell' App.

non capisco che livello di competenza ci sia a rilasciare versioni cosi... il livello di costo del servizio però è elevato

Fausto-DellOrco
Aspirant
Aspirant

Grazie del tuo intervento, già in precedenza hanno fatto modifiche su l'applicazione per poi dover intervenire con urgenza. 

Grazie ancora e buona serata